Hai fatto riferimenti alla trama.![]()
Dando un prezioso consiglio. Mi spiace ma non sono assolutamente d’accordo con te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto riferimenti alla trama.![]()
Appunto! Apprezzo il consiglio, ma proprio per questo sarebbe stato meglio fermarsi ad "anche più bello (di Cruel Summer)". Il resto è trama, anche se solo un pezzo.Dando un prezioso consiglio. Mi spiace ma non sono assolutamente d’accordo con te
Appunto! Apprezzo il consiglio, ma proprio per questo sarebbe stato meglio fermarsi ad "anche più bello (di Cruel Summer)". Il resto è trama, anche se solo un pezzo.
Nella discussione generale dei telefilm non bisogna parlare di trame o simil trame ma solo nel post apposito dei telefilm.Mi pare che sia una regola che si dovrebbe sapere visto che si è utenti del forum da parecchio tempo.
Perdonami ma se scrivi "Però qui c’è un tocco diverso ed anche più bello, ovvero il protagonista torna realmente al punto passato e quello che fa cambia il presente" ad uno che ancora non l'ha vista può significare poco o niente ma ad uno che la sta guardando può dare idea di come si stiano per svolgere gli eventi che ancora non sono accaduti e potresti rovinargli la sorpresa anche se hai detto poco.L’hai visto? Da quello che ho detto hai capito cosa è successo? Se si dimmi cosa, se no non hai ragione perché non è spoiler
Perdonami ma se scrivi "Però qui c’è un tocco diverso ed anche più bello, ovvero il protagonista torna realmente al punto passato e quello che fa cambia il presente" ad uno che ancora non l'ha vista può significare poco o niente ma ad uno che la sta guardando può dare idea di come si stiano per svolgere gli eventi che ancora non sono accaduti e potresti rovinargli la sorpresa anche se hai detto poco.
Non so, per me sempre meglio evitare anche se si dice poco poi che ti devo direMa scusa, dopo quanto tempo si capisce nel primo episodio? 10 minuti? Spoilerone grande e grosso
E comunque visto come girano le cose, a buon rendere per il futuro![]()
Non so, per me sempre meglio evitare anche se si dice poco poi che ti devo direforse sono esagerato io
![]()
Scusa ma per non aver equivoci su simil spoiler,perchè non scrivere nell'apposita discussione del telefilm per non aver problemi e dire quello che si vuole?Lo dico per non dare alito a discussione del genere,tu hai detto,non hai detto,si capisce la trama ecc.E' solo un consiglio,in questa discussione di solito si parla della programmazione,se piace o no,ma nulla sulla trama.L’hai visto? Da quello che ho detto hai capito cosa è successo? Se si dimmi cosa, se no non hai ragione perché non è spoiler
Scusa ma per non aver equivoci su simil spoiler,perchè non scrivere nell'apposita discussione del telefilm per non aver problemi e dire quello che si vuole?Lo dico per non dare alito a discussione del genere,tu hai detto,non hai detto,si capisce la trama ecc.E' solo un consiglio,in questa discussione di solito si parla della programmazione,se piace o no,ma nulla sulla trama.
Il passaggio tra passato e presente non è una sorpresa (svelata) nella trama: è proprio nell'anima della serie. È quello il tema. Si sa. Vale per ogni serie, per cui la domanda è d'obbligo è: di cosa parla?Eddai. Ok.
Col cavolo che scriverò ancora. Mi avete proprio rotto le scatole
Il passaggio tra passato e presente non è una sorpresa (svelata) nella trama: è proprio nell'anima della serie. È quello il tema. Si sa. Vale per ogni serie, per cui la domanda è d'obbligo è: di cosa parla?
Che noia. Arriveremo al punto dal non poter nemmeno scrivere che TBBT parla di un gruppo di nerds, altrimenti è spoiler.
Lascia perdere e continua a scrivere. Perché è bello leggere le tue cose serie.
Tutto questo bailame quando basterebbe scrivere tutto nella discussione dedicata del telefilm,dove si puo' scrivere quello che si vuole dopo la sua trasmissione sul lineare.Per quanto si sia svelato qualcosa prima della visione quindi è spoiler . È quasi come dire che in una tal serie ci sono salti temporali oppure che narra un sogno. Questo aspetto della serie viene mostrato praticamente subito e anche i suoi risvolti si scoprono molto presto.
La terza stagione di Cobra da martedì 5 dicembre su Sky Atlantic. La terza e ultima stagione di Sanditon da mercoledì 13 dicembre su Sky Serie. La seconda stagione di Progetto Lazarus da lunedì 18 dicembre su Sky Atlantic.
Fonte: The Wom