Sky Le Serie TV su Sky

Non si sà proprio nulla sugli ultimi aggiornamenti di serie tv come per esempio i misteri di aurora teagarden irish crime e hammarvik amori e altri omicidi maiorca crime le indagini di roy grace morgane detective geniale e detective maria kallio a quando debutteranno sempre su skyinvestigation?🫠🫠☺️☺️.

Non si sà proprio nulla sugli ultimi aggiornamenti di serie tv come per esempio i misteri di aurora teagarden irish crime e hammarvik amori e altri omicidi maiorca crime le indagini di roy grace morgane detective geniale e detective maria kallio a quando debutteranno sempre su skyinvestigation?🫠🫠☺️☺️.
Le regine del mistero, Hammarvik - Amori e altri omicidi, Poquelin & De Beaumont e Irish Crime scadute su on demand. I misteri di Whitstable Pearl, McDonald & Dodds e Il giustiziere sono in scadenza. L'ispettore Dalgliesh e Le indagini di Roy Grace trasferite su Giallo.

Le regine del mistero, Hammarvik - Amori e altri omicidi, Poquelin & De Beaumont e Irish Crime scadute su on demand. I misteri di Whitstable Pearl, McDonald & Dodds e Il giustiziere sono in scadenza. L'ispettore Dalgliesh e Le indagini di Roy Grace trasferite su Giallo.
Perfetto grazie mille sempre molto gentile grazie per l'informazione sempre empatico ancora buon venerdì sera😄😄🫠🫠😉😉☺️☺️🤗🤗💚💚.

Non si sà ancora nulla a quando dovrebbe debuttare la nuova stagione di maiorca crime? Grazie mille 😄 😉

@Andry10k buonasera andry volevo dirti se potessi aggiungere il 17giugno l'ispettore coliandro su skyinvestigation? Grazie mille andry sempre molto gentile disponibile 😄 🫠

Dove l'hai letto scusa? Il martedì c’è Delitti in Paradiso.

Non arriverà mai. L'ho scritto qui.
Dove l'hai letto scusa? Il martedì c’è Delitti in Paradiso.

Per quanto riguarda il martedì intendevo chi sostituirà il 17giugno delitti in paradiso e la sostituzione l'ho letta su una pagina che conosco invece per le regine del mistero ho capito e di quello ti ringrazio 😉😉.

Indietro
Alto Basso