Chicago Fire 13 - dal 04/12/2024 su Sky Serie
Attenzione attenzione! Siamo al crossover questa settimana! Ordine da seguire Fire, Med ed ultimo PD :)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi confermi che trasmetteranno le stagioni fin qui uscite,cioè 2 ?Visto lo spot su sky:
TWD Dariil Dixon stagione 1 e 2 a giugno
TWD Dead City stagione 1 e 2 a luglio
Dallo spot siMi confermi che trasmetteranno le stagioni fin qui uscite,cioè 2 ?
Ho visto lo spot di Dariil Dixon e dice chiaramente stagione 1 e 2 ma non ho ancora visto quello di Dead City,spero che ci siano tutte e due.Dallo spot si
A fine spot c'è la locandina dove scrivono dead city 1 e 2Ho visto lo spot di Dariil Dixon e dice chiaramente stagione 1 e 2 ma non ho ancora visto quello di Dead City,spero che ci siano tutte e due.![]()
Ok.A fine spot c'è la locandina dove scrivono dead city 1 e 2
Ah è vero grazie mille non me lo ricordavo che lo avevo già scrittoMartedì scorso hai scritto questo.
Visto ma non ci sono le date. Forse Sky farà come con The Ones Who Live, con tutti gli episodi resi disponibili dallo stesso giorno.Visto lo spot su sky:
TWD Dariil Dixon stagione 1 e 2 a giugno
TWD Dead City stagione 1 e 2 a luglio
Grazie mille lo stesso sempre molto gentile disponibile professionale ed eclettico ti stimo moltissimo ancora buonaserata da parte miaVisto ma non ci sono le date. Forse Sky farà come con The Ones Who Live, con tutti gli episodi resi disponibili dallo stesso giorno.
Dixon il 3 giugno....dead city penso al termine della stagione 2 di dixonVisto ma non ci sono le date. Forse Sky farà come con The Ones Who Live, con tutti gli episodi resi disponibili dallo stesso giorno.
Scusa ma che serie è,non esiste con quel nome in rete se si cerca?Si potrebbe aggiungere nella lista delle serie tv della homepage dal 17giugno le indagini del comandante Saint barth per skyinvestigation![]()
Lo riporta Antonio gennaScusa ma che serie è,non esiste con quel nome in rete se si cerca?