credo che sia dovuto al fatto che il doppiaggio non è fatto a roma(quello là della cricca dei...sono sempre i soliti, tutti uguali che noia e poi sono pure parenti). sicuramente costa di meno e dato che sky non ha più una lira...risparmiano sul doppiaggio.Ce l’ho in lista vorrei cominciarla mercoledi che avrò tempo. Qualcuno la ha vista e ha pareri? Positivi o negativi?
Io ho guardato le prime due puntate di The Rainmaker che è stato aggiunto da molto poco. Carino ma niente di speciale, doppiaggio italiano pessimo, in lingua originale rende di più (per chi sa l’inglese ovviamente).
per quanto riguarda l'originalità...le serie usa network in genere non sono brillanti perché il canale è un canale cavo generalista gratuito con un ampio tipo di pubblico e quindi per piacere a tutti le produzioni sono piuttosto basiche. su rotten tomatoes e metacritic non raggiunge la sufficienza, ma al pubblico pare piaccia...in buona sostanza bisogna vedere cosa cerchi in quel momento in cui decidi di guardarlo.