Sky Le Serie TV su Sky

Credevo che brotherhood fosse già passata su premium...speriamo passino anche Mom( sempre di chuk norre ma molto meglio di mike e molly...sempre Warner)

Sia The Middle che Mike & Molly sono serie Warner...quindi Mediaset Premium ha concesso le seconde visioni su SKY delle sue serie...
Spero che anche FOX cominci ad acquistarne qualcuna. :)

Bene per Comedy, sta ingranando ;)

Si ma finchè non passa in HD per me non esiste. Si vede peggio di un canale del DTT per non parlare della gestione delle repliche ed alcune volte sbagliano pure l'ordine cronologico delle puntate

Si ma finchè non passa in HD per me non esiste. Si vede peggio di un canale del DTT per non parlare della gestione delle repliche ed alcune volte sbagliano pure l'ordine cronologico delle puntate

Bé io fino a 2 mesi fa vedevo solo in SD e se penso che pochi anni fa era tutto in analogico ci passo sopra :D :D, ma capisco il disagio ;)...sull'HD si é già discusso molto, molti credono sia Viacom Italia a non avere possibilità\volontà\risorse di fare questo passo...chissà che magari il nuovo contratto in esclusiva non ci dia qualche sorpresa... :)

Ecco. Dovrei aver aggiornato tutto :)

grazei;)... cmq l so mi ucciderai ma se puoi aggiornare anche dopo ci sarebbero da agiungere queste serie in onda prossimamente che non ho visto al primo post:

Sky Atlantic:
the Killing 3
ballers
looking 3
the letovers 2

Fox:
Homeland 6 non 5
agent carter
c'era una volta 5
modern family 7
agents of shield 3
legends 2