Sky Le Serie TV su Sky

grazei;)... cmq l so mi ucciderai ma se puoi aggiornare anche dopo ci sarebbero da agiungere queste serie in onda prossimamente che non ho visto al primo post:

Figurati. Sono io al massimo che mi devo scusare di non averli messi (e francamente non me ne ero nemmeno accorto :D)

Comunque ho aggiunto :)

Occhio se avete il collega serie per Criminal Minds 10 che salta dal quinto episodio al decimo. Me ne sono accorto per caso.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda che sicuramente sarà stata già posta: ma Better Call Saul non è ancora prevista in Italia?
Non che la prima stagione meriti chissà che, ma è stata nominata agli Emmy e mi aspettavo un annuncio già da tempo

Scusate la domanda che sicuramente sarà stata già posta: ma Better Call Saul non è ancora prevista in Italia?
Non che la prima stagione meriti chissà che, ma è stata nominata agli Emmy e mi aspettavo un annuncio già da tempo

da quel che si sa ad ora è stata acquistata da netflix per l'europa se non sbaglio... quindi la vedremo direttamente ad ottobre su netflix;)...

Spt Networks Italia: cinque nuovi show per Axn e Axn Sci-Fi

Scorpion”, “C.s.i. Cyber”, “Ncis: New Orleans”, “Ncis: Los Angeles” e “Star Trek: Deep Space Nine”: sono i cinque titoli che approderanno su Axn Hd e Axn Sci-Fi (Sky, 134) grazie all’accordo siglato da Sony Pictures Television (Spt) Networks e Cbs Studios International. In particolare, su Anx Hd approdano “Scorpion”, “C.s.i Cyber”, “Ncis: New Orleans” e “Ncis: Los Angeles”, mentre su Axn Sci-Fi arriverà “Star Trek: Deep Space Nine”, la terza serie del franchise Star Trek, che va ad aggiungersi a “Star Trek: Voyager” e “Star Trek: The Next Generation”. TV

e-duesse

Scorpion”, “C.s.i. Cyber”, “Ncis: New Orleans”, “Ncis: Los Angeles” e “Star Trek: Deep Space Nine”: sono i cinque titoli che approderanno su Axn Hd e Axn Sci-Fi (Sky, 134) grazie all’accordo siglato da Sony Pictures Television (Spt) Networks e Cbs Studios International. In particolare, su Anx Hd approdano “Scorpion”, “C.s.i Cyber”, “Ncis: New Orleans” e “Ncis: Los Angeles”, mentre su Axn Sci-Fi arriverà “Star Trek: Deep Space Nine”, la terza serie del franchise Star Trek, che va ad aggiungersi a “Star Trek: Voyager” e “Star Trek: The Next Generation”. TV

e-duesse

Le produzioni cbs non andavano sulla Rai?

e-duesse
Quindi CSI Cyber passa dalla rai ad AXN hd.:eusa_think::eusa_think:

NOOOOOOOOOOOOOOOOO ditemi che non ho capito male...adesso NCIS Los Angeles andrà su Axn e non più su FoxCrime?

Indietro
Alto Basso