Sky Le Serie TV su Sky

sono tutte 1aTv Sky, tranne NCIS Los Angeles (già trasmessa su FoxCrime), se non faranno vedere la nuova stagione.

star trek voyager e e the next generation non le menzionerei, l'accordo è per le altre 5.

Anche perché voyager e next generation sono anni che passano su sci-fi...altro discorso è per deep space nine, è una prima tv axn...

Aggiornato :)

Per NCIS Los Angeles: l'ho messo su entrambi in canali con la dicitura che potrebbe andare sull'altro ;)

Visto che sarebbe una terza visione( rai,fox e axn) non so come sarà, non mi ricordo di precedenti....parlo di NCIS los Angeles

Da un canale hd ad un'altro canale hd,che differenza c'è.?:eusa_think:

La qualità audio di AXN lascia molto a desiderare. La qualità video invece è eccellente tanto quanto i canali Fox. Se volete vedere i telefilm di AXN sia con un'ottima qualità video che con un'ottima qualità audio, vi consiglio di usare Sky On Demand (offline), sperando che tali telefilm vengano caricati. In caso contrario, accontentatevi di AXN.
Quanto alle repliche di cui si parlava prima, è un po' un problema, perchè durante la settimana c'è solo un'altra replica del telefilm (è difficile trovarne due) e per aspettarne un'altra, la stagione che stai vedendo dovrà concludersi. Sicuramente sotto questo aspetto devono migliorare.

Chiedo agli esperti, ma questo accordo, potrebbe significare che le produzioni CBS potrebbero pian piano spostarsi da Fox ad AXN? Parlo di seconde visioni ovviamente. So che le prime sono per la Rai, sebbene quest'ultima può sempre rifiutarne qualcuna.

Sinceramente non mi dispiace che certe serie vadano su Axn, certo ci sono meno possibilità di repliche ed ,a volte, il palinsesto notturno sfora un po', ma con il mysky ed un po di attenzione sono cose risolvibili....
L'HD invece è molto buono...

Sinceramente non mi dispiace che certe serie vadano su Axn, certo ci sono meno possibilità di repliche ed ,a volte, il palinsesto notturno sfora un po', ma con il mysky ed un po di attenzione sono cose risolvibili....
L'HD invece è molto buono...
Concordo con te. Io su axn ho seguito power. Registrato in prima serata sempre stato affidabile. Qualità video molto buona.

cancellata Lilyhammer attendiamo la terza e ultima stagione su sky atlantic...

rinnovata scream invece...

Si sa niente di strike back ?? Di solito su sky uno veniva mandata in onda dopo 2 mesi dall'uscita americana...

Ho appena letto che negli USA non è nemmeno iniziato, solo in Inghilterra, inizierà questa sera, quindi penso che prima di Ottobre sarà difficile...

Per chi avesse nostalgia su Disney Channel in occasione del sequel è tornato 'Crescere, che fatica'

Indietro
Alto Basso