Sky Le Serie TV su Sky

Bene per Outlander anche se io personalmente l'avrei messa su Sky Atlantic.

Troppo costosa per Atlantic, oltre il fatto che il doppiaggio costa quanto la pt. stessa. Sky, non avendo un bill Starz, doveva acquisire singolarmente o l'intera serie a costi stratosferici per un canale come ATL.

La serie è un melò, quindi Fox Life è probabilmente la scelta più adatta, considerando il target.

e anche tu hai ragione :)
io personalmente l'avrei messa su Atlantic perchè è comunque una serie prestigiosa ha ottenuto 8.8 su imdb
Hanno messo quella ciofeca di White queen (con tutto il rispetto ) potevano fare uno sforzo e mettere pure questa.

Così solo per la cronaca...nell'episodio di stasera delle streghe dell'East end ,c'era anche Rachel Nichols più bbona che mai...

la nuovissima serie Fox Empire in arrivo da noi dal 3 marzo è la serie più vista da un bel pò di anni su una rete in chiaro..mi aspetto moltissimo da questa serie...

OT: Non cantate vittoria su Fox Life, ieri sera la Ventura dalla Bignardi ha detto che a breve sul canale parte il nuovo reality sui contadini che cercano moglie :doubt:

Sono mesi se non un anno che si sa questa cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finally.... Sono molto curioso. Sperando che offra "verità storiche" e non troppe forzature

The Blacklist rinnovato per la 3a stagione, Unforgettable rinnovata per la 4a stagione (era stata cancellata dalla CBS, ma sarà trasmessa su A&E)

Io ho smesso dopo la S2. La mia era una curiosità per capire i meccanismi :) anche perchè C&I non è "adatto". E quindi volevo capire, appunto :)

Unforgettable..l'ho mollata subito....avrei guardato giusto la puntata finale....ma se e' stata rinnovata....non guardo nemmeno quella.
Sinceramente in un altro periodo ,magari la avrei vista,ma qualcosa devo mollare.....

Indietro
Alto Basso