Sky Le Serie TV su Sky

Io mi sono scassato definitivamente settimana scorsa... avevo la speranza che saltasse fuori qualcosa di interessante, ma ormai è alla frutta.

Io mi sono scassato definitivamente settimana scorsa... avevo la speranza che saltasse fuori qualcosa di interessante, ma ormai è alla frutta.

purtroppo quando c'è troppa puzza di cancellazione dal canale principale mettono fuori degli script imbarazzanti e a volte si perde proprio la storia di fondo. io l'ho abbandonata da tantissimo per eccesso di morti ammazzati :D ciao ciao poppy (ma mia madre è contenta del rinnovo :D)

È stata riesumata da un canale diverso. A volte migliora (come successo in damages) a volte no. Per loro sono solo soldi. Se gli attori non hanno niente di meglio da fare accettano e il canale minore gratta via un po' di audience con un prodotto conosciuto dal grande pubblico ... Hai presente quando Sky ha preso Fiorello ventura cuccarini...

Il problema é stato che la seconda stagione é partita facendo cancellare tutto ciò che era successo nella prima.

Ma con la terza stagione non gli avevano dato un finale? Io ancora devo vedere la terza ma sapendo della cancellazione credevo l'avessero chiusa.

ecco, questo è il problema...non spoilero nulla per chi non sa già cosa succederà, ma si può tranquillamente dire sin da ora che l'ultimo episodio è costruito per essere un finale di serie, non di stagione...:evil5:
voglio proprio vedere come faranno (anzi, no...già lo immagino...ma è una porcheria senza senso, peggio del reset che ci fu tra prima e seconda stagione, che di fatto sono 2 serie sì dello stesso genere, ma completamente diverse, con i soli 2 protagonisti principali come unico punto in comune) a ripartire da dove lascia la terza stagione...:eusa_doh: :eusa_wall:

per chi ha visto la stagione #2 e l'ha gradita, ma poi ha abbandonato comunque la serie, in ogni caso si può tranquillamente dire che la terza stagione, nonostante i proclami pre-partenza, è praticamente identica alla seconda nella strutturazione degli episodi...ergo, se vi andava bene la seconda stagione, potete guardare tranquillamente anche la terza...;)

Di Unforgettable ho visto le due stagioni e sono d'accordo che già con la seconda avevano un po' toppato...ho visto il primo episodio della terza ...ma la solfa oramai è quella...

C'è questo Backstrom su foxcrime da martedì 24 febbraio...pare che sia niente male......dovrò mica aggiungerlo alla ,già lunga,lista delle mie visioni ehhh ??

C'è questo Backstrom su foxcrime da martedì 24 febbraio...pare che sia niente male......dovrò mica aggiungerlo alla ,già lunga,lista delle mie visioni ehhh ??

vorrei vederlo ma tra la prima e la seconda puntata c'è stato un calo d'ascolti quindi per ora aspetto il rinnovo

Agents of S.H.I.E.L.D. dall'11 marzo

fonte: BestMovie febbraio 2015

nuovi aggiornamenti sulla sezione on demand...

inserite le prime due stagioni complete di Six Feet Under (scadenza 6 giugno 2015) e la prima stagione completa di Endgame (scadenza 4 maggio 2015)...

oddio di questa non ne parlano tanto bene

Per usare un eufemismo :D Serie massacrata da pubblico e critica, e la cui cancellazione è imminente per i rating terrificanti (d'altronde, sta stretta tra Scandal e The Blacklist, poraccia...). Poi, certo, i gusti americani sono differenti dai nostri, qui potrebbe anche piacere.

Ragazzi.....che spettacolo Son of anarchy...possono spostarla a qualsiasi ora di qualsiasi giorno ma sarà sempre un capolavoro....
Ci mancavano pure i Pearl jam.....come musica di sottofondo....già era grande prima...

ricordi verso quale momento della puntata? la fine?
così do un'occhiata veloce dall'on demand :laughing7:

Indietro
Alto Basso