Sky Le Serie TV su Sky

ma... non è nemmeno nell'on demand!
e c'è una sola replica che non posso recuperare perchè a quell'ora ho Blue Valentine da registrare su rai2

che tristezza FOX

ma... non è nemmeno nell'on demand!
e c'è una sola replica che non posso recuperare perchè a quell'ora ho Blue Valentine da registrare su rai2

che tristezza FOX

Si sull'ondemand c'è... l'episodio 10....Quello giusto ...prima avevo scritto 11..ma confondevo....

Ultima modifica:
non so che dirti, ho appena controllato e da me sull'on demand scelti per te non risulta
e come repliche in HD ce ne sta appunto una sola come dici tu la domenica alle 02:40, cioè sabato notte
fortunatamente non ho altro da registrare a quell'ora, ma nel caso in cui andasse via il segnale causa meteo?
trattamento irrispettoso e indegno

non so che dirti, ho appena controllato e da me sull'on demand scelti per te non risulta
e come repliche in HD ce ne sta appunto una sola come dici tu la domenica alle 02:40, cioè sabato notte
fortunatamente non ho altro da registrare a quell'ora, ma nel caso in cui andasse via il segnale causa meteo?
trattamento irrispettoso e indegno

Per la causa meteo( evento comunque raro) registralo sul 185..non hd...e non ho detto scelti per ..ma ondemand sezione serie Tv serie in onda.....quindi dai..proprio irrispettoso non è 😊

Outcast.....so che è bbc ,so che fantascienza.....e che non è male...so anche che non è stata rinnovata la seconda stagione....quello che non so e' se conclusiva( almeno più o meno) o no...

Outcast.....so che è bbc ,so che fantascienza.....e che non è male...so anche che non è stata rinnovata la seconda stagione....quello che non so e' se conclusiva( almeno più o meno) o no...

stai sbagliando serie, è la serie di kirkman, creatore di twd, che partirà su cinemax in questo 2015;), praticamente fox italia lha annunciata poco dopo l'annuncio di cinemax se non sbaglio;)...

Aspetta aspetta..... Spiega bene :)

se cerch isu Google outcast elcono alcune notizie proprio di oggi, dove si dice che cinemax ha ordinato una stagione completa di questa serie... e poi poco tempo dopo anche fox lha annunciata in italia, ma come dice alex anche la serie si sapeva sarebbe finita li...

Indietro
Alto Basso