Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma... non è nemmeno nell'on demand!
e c'è una sola replica che non posso recuperare perchè a quell'ora ho Blue Valentine da registrare su rai2
che tristezza FOX
Secondo voi better call saul andrà su atlantic o Axn?
ma... non è nemmeno nell'on demand!
e c'è una sola replica che non posso recuperare perchè a quell'ora ho Blue Valentine da registrare su rai2
che tristezza FOX
non so che dirti, ho appena controllato e da me sull'on demand scelti per te non risulta
e come repliche in HD ce ne sta appunto una sola come dici tu la domenica alle 02:40, cioè sabato notte
fortunatamente non ho altro da registrare a quell'ora, ma nel caso in cui andasse via il segnale causa meteo?
trattamento irrispettoso e indegno
Già detto...ma è bene ricordarlo...prossimamente su foxlifeHD. Outlander.....
Outcast.....so che è bbc ,so che fantascienza.....e che non è male...so anche che non è stata rinnovata la seconda stagione....quello che non so e' se conclusiva( almeno più o meno) o no...
stai sbagliando serie, è la serie di kirkman, creatore di twd, che partirà su cinemax in questo 2015, praticamente fox italia lha annunciata poco dopo l'annuncio di cinemax se non sbaglio
...
Si...allora ho sbagliato....ci sono due outcast???? Oppure su Wikipedia sbagliano???
praticamente fox italia lha annunciata poco dopo l'annuncio di cinemax se non sbaglio...
Aspetta aspetta..... Spiega bene![]()