Sky Le Serie TV su Sky

Quasi quasi ,visto l'andazzo di questa stagione.....forse preferirei chiudessero....in modo dignitoso però......
Parlo di sleepy hollow

Fox ha avvistato la produzione di Sleepy Hollow di preparare un eventuale finale di serie.
Detto questo in passato FOX, (e non solo FOX), ha fatto errori madornali ordinando finali di serie per poi mandare in onda finali di stagione per decidere, dopo aver fatto la frittata con i telespettatori :D , di chiudere la serie o viceversa, aver mandato in onda finali di serie, naturalmente un po' aperti dato che la decisione finale non era ancora stata presa, per poi decidere di rinnovare il telefilm.
Quindi prendete queste richieste con le pinze ;)

Comunque ormai le serie bisogna sapersele scegliere... si capisce quando una serie ha aria di capolavoro o floppone.

Ogni settimana che passa non mi dò pace per il trattamento che riceve Sons of Anarchy, una delle serie più stuprate di sempre in fase di programmazione dopo Breaking Bad.
E dire che in America - secondo me a ragione - è (anzi era) considerata un capolavoro.

Boom stratosferico di Empire su Fox USA.. la serie con migliori ascolti da tempo immemore per la Fox.
Sbriciolati anche gli ascolti di Gotham e i Simpson (che andavano in onda con il traino della NFL)

Esatto.. 5.2 di rating per una serie non si vedevano da molto (13 milioni al passaggio live)

Sì, però spesso è difficile fare previsioni perché dipende anche dallo sviluppo che hanno le serie...ed una volta iniziate non riesco più ad abbandonarle :D Prendiamo Glee, (serie che seguo fedelmente dalla prima puntata e di cui possiedo tutti i cofanetti in DVD), tre stagioni dove la creatività degli autori sembrava inesauribile seguite da, due stagioni di buon livello ed infine, una sesta ed ultima serie che sembra girata solo per rispettare i contratti...tutto perché non divisero il telefilm in due quando il cast originario arrivò al diploma. Prevedere questa evoluzione sarebbe stato impossibile, purtroppo, salvo qualche serie inguardabile sin dai primi episodi, (spesso chiuse prematuramente nel paese di trasmissione originale), è difficile capire se il telefilm chiuderà o meno in bellezza.
D'accordo che è difficile... ma ne faccio una questione di tempo che ormai ho sempre meno.

Cioé: inutile stare a continuare a vedere Glee che già nella 2a stagione a me dava segnali di decadimento (salvo poi andare KO quando c'è stata la divisione in 2 semi-cast) se poi devo tagliare altre serie molto più belle. Non ha senso ;)
Potrei dirti lo stesso di The Following che ad alcuni piace comunque, ma a me pare decaduta già durante la 1a stagione.

PS: comunque serie in cui si ha già il presentimento del flop ci sono ultimamente. Non so... ad esempio State of Affairs della NBC è stato massacrato già 2 settimane prima del pilot. Zero speranze.

Ultima modifica:
Con le prime stagioni è un po' difficile, i critici guardano il pilot e il secondo episodio e poi o stroncano o incensano. Dovrebbero essere meno frettolosi ;)

Con le prime stagioni è un po' difficile, i critici guardano il pilot e il secondo episodio e poi o stroncano o incensano. Dovrebbero essere meno frettolosi ;)

D'altronde è così. E' obbligatorio ormai destare da subito un'ottima impressione sui grandi network... altrimenti addio.

lo scrivo anche qui
secondo il blog di Genna dal 12 aprile IL TRONO DI SPADE stagione 5 al momento non specifica se è la versione v.o. o già doppiata

lo scrivo anche qui
secondo il blog di Genna dal 12 aprile IL TRONO DI SPADE stagione 5 al momento non specifica se è la versione v.o. o già doppiata

mah... mi sembra strana questa sengalazione di genna... dice alle ore 21.10... se cosi' fosse andrebbe in antepmira mondiale anche prima di hbo, visto che negli usa parte sempre il 12... cioè per noi nella notte tra il 12 e il 13;)... ci sarà stato sicuramente un errore...

@matteo quando aggiorni aggiungi anche queste stagioni complete che mancano in lista...

Lilyhammer 1 fino al 31/10/17
Silicon Valley 1 fino al 06/05/15
Looking fino al 04/05/15
True Detective 1 fino al 09/04/15
Fleming 1 fino al 31/03/15
Profiling 1 fino al 30/04/15

non presente piu' The Knick invece...

se ti va aggiorna ciao ciao ;)

Personalmente, una serie cancellata in partenza la seguo lo stesso. Se una cosa mi piace, la guardo a prescindere se abbia un finale o meno, non mi faccio problemi di seguito. Dovessi ragionare diversamente, dovrei tagliare (quasi) tutte le serie NBC. Non che ne guardi tante di questo canale, però quelle poche che ho visto son finite tutte prematuramente.

Sleepy Hollow era già morta dopo la 1a stagione in pratica.

Abbandonata dopo la seconda puntata della prima stagione.
Ormai scremo tenendo solo il meglio, o al massimo archivio una stagione per vederla quando possibile.

Quindi per le serie mi salvo grazie al mysky (sia santificato), altrimenti non riuscirei a vedere quasi nulla con il tempo disponibile...Anzi mi chiedo come fanno alcuni a stare dietro a cosi tante serie(con o senza mysky), che poi aldilà del tempo, io ne uscirei pazzo :D

Guarda l'avevo abbandonata anche io, poi grazie al mysky mi sono rimesso in pari...
La serie cresce, l'ultimo episodio è stato molto bello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fleming è una cavolata pazzesca o sbaglio?

Quindi per le serie mi salvo grazie al mysky (sia santificato), altrimenti non riuscirei a vedere quasi nulla con il tempo disponibile...Anzi mi chiedo come fanno alcuni a stare dietro a cosi tante serie(con o senza mysky)

Già, è quello che mi chiedo pure io. Vuol dire passare ore ed ore al giorno su sky. Beati loro che possono!

A proposito di Fleming.essere James Bond......si può tranquillamente lasciare perdere...una grande delusione anche per me....

Indietro
Alto Basso