Sky Le Serie TV su Sky

aggiunta la stagione completa nell'on demand di 24: live another day fino al 3 aprile 2015...

ottimo, il mysky non mi ha registrato gli ultimi 2 episodi per carenza di spazio :)icon_redface:), se le salvo sull'hard disk posso vederle anche successivamente il 3 aprile? (scusate per la domanda ripetitiva ma non mi ricordo mai questo particolare)

Più guardo Teen Wolf su Rai 4 e più mi pento di essermelo lasciato quando era stato trasmesso su Fox in HD. Dando un'occhiata allo storico della Guida TV di Fox sul sito ufficiale, ho visto che da Dicembre 2013 ad oggi hanno replicato sempre e solo la terza stagione (perlomeno in notturno). Deduco quindi che le prime due stagioni sono belle che andate almeno da un anno e mezzo. Ma almeno per la terza stagione, secondo voi, c'è speranza per un nuovo giro di repliche quando ci arriverà anche la Rai (fine Giugno, se si continua con un ep. a settimana)?
Non per qualcosa, ma l'HD è l'HD e mi mozzico le mani se penso che me lo son fatto scappare :eusa_wall:

Teen Wolf é una ottima serie....forse la prima stagione era ancora un po'"buffy style" ma poi é diventata qualcos'altro.....niente da invidiare alla più cool hemlock grove di netflix......

Le prime 3 le hanno replicato prima della trasmissione della 4 tutti i giorni alle 7 di mattina con replica nel primo pomeriggio

Teen Wolf é una ottima serie....forse la prima stagione era ancora un po'"buffy style" ma poi é diventata qualcos'altro.....niente da invidiare alla più cool hemlock grove di netflix......

Un po' l'avevo intuito, visto che il protagonista, se ben ricordo, è all'ultimo anno di liceo.

Le prime 3 le hanno replicato prima della trasmissione della 4 tutti i giorni alle 7 di mattina con replica nel primo pomeriggio

Fammi indovinare, 3/4 episodi al giorno. Roba da ricovero insomma.
Se la rete tra uno spottino e l'altro indicasse al telespettatore che sta per partire un ciclo di repliche, non sarebbe male.

ieri ho visto il finale della prima parte di c'era una volta e sul EPG c'era scritto prossimo episodio 18 maggio secondo voi è attendibile ? mi sembra troppo tardi...

ieri ho visto il finale della prima parte di c'era una volta e sul EPG c'era scritto prossimo episodio 18 maggio secondo voi è attendibile ? mi sembra troppo tardi...

Se non sbaglio c'era il finale della mid-season.
Quindi si è probabile che ritorni a maggio

Ultima modifica:
si c'era la mid-season ieri, mah cosi va a finire che continua fino ad agosto....

potrebbero fare doppio episodio come l'altranno per gli ultimi 6-8 episodi... infatti l'antranno parti a marzo ma riuscirono cmq a finirla a fine luglio... penso che quest'anno finirà prima pero'...

vedremo allora :eusa_think:, non vorrei che con la casa delle prime allunghino i tempi delle serie.... per avere anche agosto mezzo pieno

Luther è stato rinnovato per una quarta stagione iniziate le riprese questa settimana

Avvisati :D :D

10491221_1061625980520177_2808528667414598199_n.png

Ho aggiornato il 1° post (SkyAtlantic):
  • PRIMAVERA: la 2ª stagione di BANSHEE - 1ª TV
  • PRIMAVERA: la 2ª stagione di MAGIC CITY - 1ª TV
  • PRIMAVERA: la 2ª stagione di MASTERS OF SEX - 1ª TV
  • PRIMAVERA: la 2ª stagione di THE NEWSROOM - 1ª TV Sky
  • PRIMAVERA: la 1ª stagione di TRANSPARENT - 1ª TV

Manca qualcosa? A memoria credo di no...

Indietro
Alto Basso