Sky Le Serie TV su Sky

si credo sia un errore anche quello di genna... credo che l'ipotesi piu' plausibile sia quella di fraraven, il giorno dopo cioè il 13 in subita, e dal 20 sia in ita che subita... anche perché per tradurla almeno una settimana ci vuole...

è possibile anche che per il primo episodio lo mandino live con gli usa, quindi verso le 2-3 di notte pero'...

E' ESATTAMENTE quello che succederà. La HBO ha rilasciato da poco un comunicato stampa in cui ha annunciato che Game of Thrones - Season 5 andrà in onda in contemporanea in 170 paesi, e tra questi c'è anche l'Italia. Quindi, senza più alcun dubbio, il primo episodio andrà in onda lunedì 13 aprile alle 03:00 (ora italiana) in versione originale, ma bisogna capire con o senza sottotitoli in italiano, il comunicato, ovviamente, non lo specifica. E tutta la quinta stagione andrà in onda in contemporanea mondiale (ogni domenica alle 9:00pm ET, ora americana) in versione originale.
Piccola curiosità: tra i 170 paesi è esclusa, per ovvie ragioni, la Gran Bretagna, che immagino dovrà aspettare il prime time del 13 aprile per vedere la quinta stagione di Game of Thrones.

Ultima modifica:
grazie numero uno... naturalmente l'episodio delle 3 di notte sarà con i sub, non si giocherebbero mai quello in itlaiano a quell'ora... credo lo manderanno dal 20 come previsto... e i successivi in sub sempre dal 20;)...

Ma non intendono vera e propria contemporanea ma che andrà in onda il giorno dopo...da noi lunedì 13 ...come nei ultimi quattro anni

Ma non intendono vera e propria contemporanea ma che andrà in onda il giorno dopo...da noi lunedì 13 ...come nei ultimi quattro anni

Nel precedente post ho messo il link al comunicato stampa. Leggilo e lì è riportato quello che ho scritto sopra.

Better Call Saul chi la trasmetterà in Italia?
Sarebbe incredibile vederla invenduta.

infatti una serie cosi' attesa e ancora nessun annuncio o misera notizia qui in italia... speriamo di avere buone notizie in futuro, che almeno arrivi in italia al piu' presto...

Nel precedente post ho messo il link al comunicato stampa. Leggilo e lì è riportato quello che ho scritto sopra.
Sai quanti comunicati stampa scrivono la stessa cosa? Anche per The Listener su Fox si vantavano della stessa cosa.

Lunedì 13 alle 21 vedremo episodio 1 in lingua originale, dal 20 doppio episodio prima doppiato e poi in lingua originale

EDIT: repost, vedi sotto :icon_redface:

Ultima modifica:
Durante la trasmissione di Castle, è passato un promo su Fox: la nuova (settima, immagino) stagione di The Big Bang Theory in onda dal prossimo martedì su Fox :5eek:

Sarebbe decisamente inaspettato, ho il sospetto di aver capito male :eusa_think:

no no è la settima che in chiaro deve ancora essere trasmessa... cmq era gia stata segnalata e nell'altro topic di marzo;)...

no no è la settima che in chiaro deve ancora essere trasmessa... cmq era gia stata segnalata e nell'altro topic di marzo;)...

Scemo io, allora, non me n'ero accorto :D Orario diverso da quello segnalato, però, vedete come regolarvi :)

Scusate ancora il repost :D

Già adesso il promo di the big bang dice da martedì alle 20,35.....a meno che non cominci lunedì alle 23,35 e sia replicato il martedì alle 20,35...com'è??

Già adesso il promo di the big bang dice da martedì alle 20,35.....a meno che non cominci lunedì alle 23,35 e sia replicato il martedì alle 20,35...com'è??

si è cosi';)... loro pubblicizzano giustamente l'orario delle 20.25 che è quello piu' accessibile e dove sperano di sfondare ocn gli ascolti... ma io ho segnato il primo passaggio cioè quello del giorno prima alle 23.35...

grazie numero uno... naturalmente l'episodio delle 3 di notte sarà con i sub, non si giocherebbero mai quello in itlaiano a quell'ora... credo lo manderanno dal 20 come previsto... e i successivi in sub sempre dal 20;)...

Se il telefilm verrà trasmesso in contemporanea (nel vero senso della parola 'stavolta) in tutto il mondo, sarà impossibile aggiungere i sottotitoli Italiani in tempo reale. Sarà quindi una versione puramente in Inglese.

Se il telefilm verrà trasmesso in contemporanea (nel vero senso della parola 'stavolta) in tutto il mondo, sarà impossibile aggiungere i sottotitoli Italiani in tempo reale. Sarà quindi una versione puramente in Inglese.
Esattamente. A meno che non rendano disponibile la puntata ore prima per le varie reti in modo che possano fare i sottotitoli in tempo.
Ma dubito sarà così.

Indietro
Alto Basso