Sky Le Serie TV su Sky

Non mi ricordo chi è che lo aveva richiesto: oggi alle 15.40 ripartono gli episodi della seconda stagione di Nashville (su FoxLife)

Nel caso GoT venisse trasmessa in contemporanea, la puntata doppiata la trasmetterebbero il giorno dopo o la settimana dopo?

Qualcuno sa qualcosa su vicini del terzo tipo?Dovevano mandarlo su comedy ma non c'e mai stata una data..

inserita la prima stagione completa di Il Trono di Spade fino al 12 giugno 2015... peccato che la 2 e 3 sono in mano alla rai, anche se la seconda dovrebbero aver finito di replicarla su rai 4...

The fall rinnovata per una terza stagione.

La seconda stagione invece dal 28 aprile

Notizie su Daredevil della Marvel? Negli Usa, come già successo ad esempio per House of Cards, sarà tutta disponibile dal prossimo 10 aprile per gli abbonati Netflix ma ad oggi non sono ancora riuscito a trovare informazioni sull'acquisizione dei diritti quà da noi

Visto che Netflix sta arrivando in Italia dubito che la vendono a qualcuno...idem per Marco Polo

Si è vero, ma ad oggi è tanta la produzione Netflix che è già in onda quà da noi... pensi che già da ora inizino a non vendere più nessun diritto ai broadcaster italiani per iniziare a tenersi la propria library in attesa dello sbarco italiano?

Si è vero, ma ad oggi è tanta la produzione Netflix che è già in onda quà da noi... pensi che già da ora inizino a non vendere più nessun diritto ai broadcaster italiani per iniziare a tenersi la propria library in attesa dello sbarco italiano?
Probabilmente non venderanno più a nessuno. Sfortunatamente per loro Orange is the New Black e House of Cards le hanno già vendute. :D Ma sicuramente tireranno fuori qualche altro capolavoro presto

Se è vero che arrivano ad aprile allora ritengo si

Pure io credo che se Netflix arriva veramente dovrà tenersi qualcosa, credo proprio che anche per Narcos non cederanno i diritti....

Indietro
Alto Basso