Sky Le Serie TV su Sky

Sapete come poter recuperare Grey's anatomy dall'inizio? La7,Foxlife,OD?
Ho mia sorella attaccata in testa ahah
Potresti farti un giro su Amazon.
Se non ti importa del doppiaggio italiano ho visto il cofanetto completo dalla stagione 1 alla 10 a 87€
Altrimenti le singole stagioni in DVD hanno un prezzo medio intorno ai 12€
Direi che si può fare (io per ER, Dr House, Star Trek TNG e ToS, xFiles ed un paio di altre serie l'ho fatto ;) )

Ma siamo completamente OT. Meglio fermarsi qui.

più che impossibile, direi che è un tentativo di suicidio
sono 240 episodi e a parte le prime 2 stagioni è un totale spreco di tempo

se rivedi adesso le prime due stagioni...le troverai ugualmente perdita di tempo xkè sono storie che andavano 11 anni fa...
a me i "drammi medicali" non mi annoiano mai...ho trovato er sempre godibile dall'inizio alla fine. e greys idem. si fondano ovviamente su casi medici e intrecci amorosi ogni volta...poi se a uno non piace

Ma io non la guarderei mai una serie iniziata da 11 anni ahaha infatti gli ho detto che le conviene farsi fare una sintesi generale e iniziare dalle ultime stagioni con un filo narratore piu leggerò

a me piaceva grey's, ma quello che voglio dire è che si tratta di una serie "usa e getta" che va vista LIVE e non ha senso recuperare perchè 240 episodi potrebbero essere riassunti in 10 ore a essere generosi.
Per questo dico: si recuperi le primje 2 stagioni, gli episodi conclusivi e iniziali delle altre stagioni più qualche episodio fondamentale riguardante l'addio dei personaggi del vecchio cast.
Insomma è un'opera di recupero che andrebbe fatta con l'aiuto di qualche esperto in materia con lunghissima memoria... magari in qualche forum americano su grey's potrebbero essere utili

a me piaceva grey's, ma quello che voglio dire è che si tratta di una serie "usa e getta" che va vista LIVE e non ha senso recuperare perchè 240 episodi potrebbero essere riassunti in 10 ore a essere generosi.
Per questo dico: si recuperi le primje 2 stagioni, gli episodi conclusivi e iniziali delle altre stagioni più qualche episodio fondamentale riguardante l'addio dei personaggi del vecchio cast.
Insomma è un'opera di recupero che andrebbe fatta con l'aiuto di qualche esperto in materia con lunghissima memoria... magari in qualche forum americano su grey's potrebbero essere utili

Ma io non la guarderei mai una serie iniziata da 11 anni ahaha infatti gli ho detto che le conviene farsi fare una sintesi generale e iniziare dalle ultime stagioni con un filo narratore piu leggerò

MA CHE STATE DICENDO???come puo uno seguire una serie dall'undicesima stagione senza aver visto le precedenti..si perderebbe la Magia di Grey's r il percorso dei personaggi in 11 anni..Grey's va vissuto dal primo episodio,io se lo guardassi ora dalla stagione 11 lo abbandonerei subito,sono troppo affezionato ai personaggi,e non conoscendoli non capirei..Grey's è cambiato nel corso degli anni ma x chi lo segue da sempre lo apprezza ancora tantissimo

MA CHE STATE DICENDO???come puo uno seguire una serie dall'undicesima stagione senza aver visto le precedenti..si perderebbe la Magia di Grey's r il percorso dei personaggi in 11 anni..Grey's va vissuto dal primo episodio,io se lo guardassi ora dalla stagione 11 lo abbandonerei subito,sono troppo affezionato ai personaggi,e non conoscendoli non capirei..Grey's è cambiato nel corso degli anni ma x chi lo segue da sempre lo apprezza ancora tantissimo
Amen

Non si può guardare niente da una stagione random, nemmeno le serie antologiche. Per esempio in AHS c'è Pepper in questa stagione... e c'era anche nella seconda. E un collegamento c'è, ti perdi una bella parte della sua storia. Se vuoi guardare una serie che adesso è alla quinta stagione... beh, armati di pazienza e guardati le prime quattro :D

Apposto! :D Se uno aveva in mente di recuperala, con questa tua affermazione gli fai passare la voglia di vederla. :laughing7:

Mah, io adoravo Beverly Hills 90210 e credo di aver visto il 90% degli episodi trasmessi (forse eran pure più di 240) ma non cosniglierei mai a nessuno di andare oltre le prime 3 stagioni
bisogna saper separare i gusti personali dal giudizio su una serie...

Ho notato con piacere che sono state inserite tutte e quattro le stagione di Games of Thrones, serie che vorrei incominciare a vedere...Purtroppo però ho anche notato che le prime tre stagioni resteranno solamente fino al 13 aprile su On Demand...Ora vorrei sapere, se io mi salvo tutte le puntate su MyTv alla data del 13 Aprile verranno tolte anche da li oppure rimarranno salvate? grazie:)

Ho notato con piacere che sono state inserite tutte e quattro le stagione di Games of Thrones, serie che vorrei incominciare a vedere...Purtroppo però ho anche notato che le prime tre stagioni resteranno solamente fino al 13 aprile su On Demand...Ora vorrei sapere, se io mi salvo tutte le puntate su MyTv alla data del 13 Aprile verranno tolte anche da li oppure rimarranno salvate? grazie:)

ti basta salvartene una e prova a vedere se quando poi vai nella pagina mychannel, dove lha iscaricata, cè qualche indicazione sulla scadenza sia accanto oppure nelle info sopra... se non c'è scritto niente allora rimarranno salvate, ma credo di si... cmq ti conviene salvartele e reigstrartele quando le ritrasmetteranno tutte e 4 dal 3 aprile prossimo;), cosi sono anche in hd...

Ognuno ha i suoi punti di vista. Per quel che mi riguarda, un prodotto si segue dall'inizio alla fine. Se poi non ti piace, lo abbandoni.
Se dovessero riproporre Supernatural dalla prima stagione su un canale che riesco ad agganciare, state pur certi che me lo guardo dall'inizio, anche se qui in Italia si trovano all'ottava stagione.

ti basta salvartene una e prova a vedere se quando poi vai nella pagina mychannel, dove lha iscaricata, cè qualche indicazione sulla scadenza sia accanto oppure nelle info sopra... se non c'è scritto niente allora rimarranno salvate, ma credo di si... cmq ti conviene salvartele e reigstrartele quando le ritrasmetteranno tutte e 4 dal 3 aprile prossimo;), cosi sono anche in hd...

Grazie mille:)
Effettivamente provando a salvarne una su MyTv non vi è scritto nulla accanto, quindi dovrebbero rimanere, anche se ho notato sono in SD. Allora se mi dici che verranno trasmesse in HD dal 3 aprile le metto a registrare, purtroppo non avendo ancora lo Sky Life non posso controllare:)

Grazie mille:)
Effettivamente provando a salvarne una su MyTv non vi è scritto nulla accanto, quindi dovrebbero rimanere, anche se ho notato sono in SD. Allora se mi dici che verranno trasmesse in HD dal 3 aprile le metto a registrare, purtroppo non avendo ancora lo Sky Life non posso controllare:)

si per le prime tre stagioni dal 3 aprile sul 111 ci sarà un canale temporaneo apposito per GoT;)... invece per la quarta stagione puoi recuperarla e registrarla lunedi 6 su atlantic normale 110 cioè...

Grazie a tutti per i consigli e il dibattito su Grey's riferirò ;)
Per quanto riguarda GOT andranno le stagioni a rotazione? Perché anche io lo sto recuperando dall'OD e mi sono divorato 4 puntate in un giorno proprio per la paura della scadenza

Per curiosità ho contato quante anteprime ci sono in programmazione in questi giorni, ben 26...alla faccia del bicarbonato di sodio :D

Indietro
Alto Basso