Sky Le Serie TV su Sky

New girl e the americans rinnovati rispettivamente per una quinta e una quarta stagione.

New girl e the americans rinnovati rispettivamente per una quinta e una quarta stagione.

Aggiorno :)
New Girl era già ufficiale la terza? Non è che hai sbagliato a scrivere e intendevi "sesta stagione"

quella era la particella di sodio...non di bicarbonato di sodio. quello del bicarbonato di sodio è totò

Ahahahaha.. è vero :D
Mi son confuso... Ma sempre sodio è dai... :laughing7:

Ultima modifica:
Aggiorno :)
New Girl era già ufficiale la terza? Non è che hai sbagliato a scrivere e intendevi "sesta stagione"

new girl è attualmente in onda su fox con la stagione 4 sia da noi che negli usa. non va benissimo di ascolti ma è stata rinnovata per una stagione 5 che partirà a settembre negli usa come al solito...

Non c'entra nulla con sky, ma dato che ricordo che qualcuno tempo chiedeva di The Affair, lo riporto anche qui.

Su TOP CRIME, pare in prima visione assoluta, arriveranno: The Affair, American Crime, Aquarius. Io di queste tre ho visto completamente The Affair, e non c'entra assolutamente nulla con il genere crime. La serie è valida, è un buon drama... Io direi quasi che è una serie tv d'autore, molto particolare ed interessante. Di American Crime (creata dal regista di "12 Years a slave") ho visto solo il pilot, che non mi ha molto convinto, pur essendo la serie molto favorita dalla critica, e probabilmente è migliorata negli episodi seguenti. Ad ogni modo nasce come serie antologica, anche se gli ascolti non credo faranno arrivare la serie oltre la prima stagione. Aquarius, invece, arriverà in America a fine maggio.

fonte: Tutte le novità dei canali tematici free del gruppo Mediaset

peccato per the affair... sembrava interessante e ce la dovremo sorbire senza hd... cmq buono che arrivi in italia almeno;)...

come Top Crime? da me il segnale è pessimo, basta un po' di vento o di pioggia e non si vede più nulla...
mi auguro passi su Italia1 prima

American Crime aveva ottime premesse ma 99.9999% non verrà rinnovata

@matteo quando puoi da aggiungere le stagioni complete di appunti di un giovane medico fino al 1 gennaio 2016, those who kill fino al 12 maggio 2015 e the honourable woman fino al 1 febbraio 2018 ;)...

Sull'on demand ho felicemente trovato (grazie :D ) Appunti..... ma solo 4 episodi. Quanti sono in tutto?

Indietro
Alto Basso