Sky Le Serie TV su Sky

Eeeee bravi...il punto è proprio questo...la parola trash....
Può significare tante cose...dipende da come uno la usa...un esempio...esiste un genere musicale trash ,trash metal....che non è inteso con spazzatura...anzi...
True Blood ,come già qualcuno ha detto,é sempre entrata nel genere trash.....poi nelle ultime stagioni é anche calata decisamente...
Direi possiamo chiudere l'argomento true Blood.
P.s. Nell'episodio finale la serie,si chiude con in sottofondo ,thank you dei led zeppelin....due punti in più soli per questo😆😇

Ripulito il 3d

Avviso a tutti:

La grammatica e relative discussioni qui non c'entrano nulla

Se noto degli altri ot potrei iniziare a sospendere.

Si, è sempre stato trash in un certo senso ma è scaduto totalmente nel trash dopo qualche stagione.
Inizialmente si notava meno la cosa.

Toh, sono arrivate altre persone a definire TB trash. Siamo tutti pazzi?
Che poi io guardo pure cose di genere trash divertendomi eh, mica è un fattore per forza negativo.

Il punto è un altro. Il genere di True Blood non rientra nel tuo palato e pertanto, tendi a trattare il prodotto come una fesseria. Stesso dicasi per Zzzz, che qualche mese fa disse che Fox trasmetteva solo serie scadenti. E adesso, affermando che l'unico prodotto di minima qualità che conosce sui vampiri è Intervista col vampiro, ha praticamente confermato ciò che ti sto dicendo.
Il fatto che io ritenga Intervista col vampiro l'unico film di qualità che conosco non significa che non abbia visto altra roba dello stesso genere:
- Twilight (3 film su 5)
- La regina dei dannati
- The Covenant
- The Vampire Diaries (primi 6 episodi)
e probabilmente altro, visto che intorno al 2010 c'è stato il boom di questo genere.

Purtroppo tutta questa roba è trash o, nel caso di Twilight e TVD, roba rivolta a un pubblico adolescente.

Se hai usato i primi sei episodi di vampire diaries come termine di paragone con true Blood però, il secondo ne esce come un capolavoro assoluto....twilight invece ....beh manco da considerare...dico a Zzzzzz

che avete contro the Vampire Diaries? se avete 40/50 anni forse mancate di obiettività, come se giudicassimo le serie di Disney Channel che tanto apprezzavamo da piccoli.

Ultima modifica:
che avete contro the Vampire Diaries? se avete 40/50 anni forse mancate di obiettività, come se giudicassimo le serie di Disney Channel che tanto apprezzavamo da piccoli.

Il riferimento riguardava esclusivamente i primi episodi...ho guardato vd per qualche stagione....era solo l'assurdità del paragone....sono d'accordo con quello che dici ...assolutamente

Il fatto che io ritenga Intervista col vampiro l'unico film di qualità che conosco non significa che non abbia visto altra roba dello stesso genere:
- Twilight (3 film su 5)
- La regina dei dannati
- The Covenant
- The Vampire Diaries (primi 6 episodi)
e probabilmente altro, visto che intorno al 2010 c'è stato il boom di questo genere.

Purtroppo tutta questa roba è trash o, nel caso di Twilight e TVD, roba rivolta a un pubblico adolescente.

Certo che pure te...
E'come se io giudicassi Miriam Leone miglior attrice dopo averla paragonata a Monica Bellucci.

Vedi che di roba altamente qualitativa sui vampiri ce n'e' a bizzeffe.

Sì. Sky Atlantic la sta già pubblicizzando come contemporanea USA

Il giorno dovrebbe essere quello per il debutto in italiano... e forse ci può scappare la diretta notturna come fanno con GoT

Vabbe', una settimana o due di differenza non mi cambia nulla.
L'importante e'che non la mandino nel 2016. In quel caso non aspetto.

Indietro
Alto Basso