Due settimane fa qui ho chiesto consigli su quali serie seguire su Sky Online e fra i titoli che avevo messo come opzione alcuni di voi mi hanno suggerito "The Killing". Intendevate l'originale danese o il remake statunitense?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due settimane fa qui ho chiesto consigli su quali serie seguire su Sky Online e fra i titoli che avevo messo come opzione alcuni di voi mi hanno suggerito "The Killing". Intendevate l'originale danese o il remake statunitense?
Quindi dite che è sicuro???
Agent Carter su fox.....dico..
Quanto ci azzecca genna di solito??
Solo che quella americana non c'è su Sky Online, per quello volevo sapere se si riferivano alla versione danese.
Ok, prendo per buono il tuo suggerimento e vado con la visione.A me piacciono entrambe le the Killing....la prima stagione danese comunque é bellissima...la seconda la sto guardando adesso...e i primi due episodi non sono male...
Forse Genna aveva sbagliato dal principio a metterla su Rai 2? è già capitato in passato
chissà se anche Secrets and Lies andrà su Fox dopo tutto?
Secondo me hanno atteso il rinnovo della serie. In caso di cancellazione l'avrebbero lasciata su Rai 2. Del resto, questo spostamento è arrivato a soli 2 giorni dalla notizia del rinnovo.
Se é per questo Genna da' in arrivo anche the returned e agent carter su fox e braquo3 su foxcrime...
The returned è sempre stato su Fox
ma DAREDEVIL passera' su sky?![]()
sui siti dei canali fox hanno pubblicato la programmazione di giugno
Qualche novità interessante??
fresh off the boat su foxcomedyQualche novità interessante??
fresh off the boat su foxcomedy