Sky Le Serie TV su Sky

Due settimane fa qui ho chiesto consigli su quali serie seguire su Sky Online e fra i titoli che avevo messo come opzione alcuni di voi mi hanno suggerito "The Killing". Intendevate l'originale danese o il remake statunitense?

Due settimane fa qui ho chiesto consigli su quali serie seguire su Sky Online e fra i titoli che avevo messo come opzione alcuni di voi mi hanno suggerito "The Killing". Intendevate l'originale danese o il remake statunitense?

Per me meglio la versione americana che quella danese

Quindi dite che è sicuro???
Agent Carter su fox.....dico..
Quanto ci azzecca genna di solito??

Forse Genna aveva sbagliato dal principio a metterla su Rai 2? è già capitato in passato
chissà se anche Secrets and Lies andrà su Fox dopo tutto?

Solo che quella americana non c'è su Sky Online, per quello volevo sapere se si riferivano alla versione danese.

Forse Genna aveva sbagliato dal principio a metterla su Rai 2? è già capitato in passato
chissà se anche Secrets and Lies andrà su Fox dopo tutto?

Secondo me hanno atteso il rinnovo della serie. In caso di cancellazione l'avrebbero lasciata su Rai 2. Del resto, questo spostamento è arrivato a soli 2 giorni dalla notizia del rinnovo.

Secondo me hanno atteso il rinnovo della serie. In caso di cancellazione l'avrebbero lasciata su Rai 2. Del resto, questo spostamento è arrivato a soli 2 giorni dalla notizia del rinnovo.

ma il rinnovo di serie era nell'aria comunque o l'avrebbero trasmessa su Netflix

Daredevil....rispondo io anche se non sono un esperto.....
Ancora non si sa niente per daredevil.......é una serie netflix....

sui siti dei canali fox hanno pubblicato la programmazione di giugno

Qualche novità interessante??

quelle che abbiamo gia detto... niente di piu'... non hanno poi ancora aggiornato del tutto...

cmq segnalo che L'uomo di casa è stato rinnovato per una quinta stagione;)... per quanto riguarda X-Files invece andra in onda a gennaio 2016...

fresh off the boat su foxcomedy

gia segnalato cmq;)... cmq gia che lhai detto segnalo a matteo di aggiornare primo post con questa serie su fox comedy dal 12 giungo e con c'era una volta dal 23 e cumbia ninja dal 12;)...

Indietro
Alto Basso