Sky Le Serie TV su Sky

Agent Carter ho visto il pilot ancora quest'inverno e francamente mi ha detto un po' poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dal 18 maggio su Comedy Central arriva The Middle dal lunedì al venerdì alle 15.00

Aggiorno topic di maggio allora... Comunque ottimo è segno che le acquisizioni warner non finiscono qui... Anche se in questo caso non credo centri Sky lavra acquistata a parte comedy central...

Come ho già chiesto nell'altro thread sapete più o meno fino a che stagione? Perché io sono fermo alla 3
Grazie Comedy 🏼

Ragazzi una domanda, Minority Report, ha come produttore sia Fox che Paramount, secondo voi dove andrà??

Agent Carter ho visto il pilot ancora quest'inverno e francamente mi ha detto un po' poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per gli appassionati marvel è da vedere anche soltanto per qualche cameo sparso nella breve stagione, il trio jarvis/carter/stark è qualcosa di incredibile a livello umoristico, buona storia visto anche il rinnovo che altrimenti avrebbe lasciato un po' di amaro in bocca, certo shield è un'altra cosa a livello di adrenalina o storia, ma è ovvio essendo una storia in continua evoluzione di pari passo con i film e l'universo marvel, mentre carter è nel passato, ma fidatevi riserverà sorprese agli appassionati, molto felice se arrivasse su fox e se magari la prossima stagione verrà trasmessa nella pausa come negli USA

news in casa CBS...

in primis, dopo 15 anni arriva la fine anche per CSI, l'originale ambientato a Las Vegas...:crybaby2:

i rumors parlano però almeno di un Film TV che dia conclusione alle questioni in sospeso per l'anno prossimo, cosa però tutt'altro che certa al momento (sicuro invece che anche quest'ultima stagione finirà senza un vero finale, considerate queste anticipazioni :eusa_doh:)...

salvati ancora una volta, invece, i presunti pericolanti The Good Wife e Hawai'i Five_0...

tutto il resto, come da pronostico...

news in casa CBS...

in primis, dopo 15 anni arriva la fine anche per CSI, l'originale ambientato a Las Vegas...:crybaby2:

i rumors parlano però almeno di un Film TV che dia conclusione alle questioni in sospeso per l'anno prossimo, cosa però tutt'altro che certa al momento (sicuro invece che anche quest'ultima stagione finirà senza un vero finale, considerate queste anticipazioni :eusa_doh:)...

salvati ancora una volta, invece, i presunti pericolanti The Good Wife e Hawai'i Five_0...

tutto il resto, come da pronostico...
Tutte le serie hanno una fine,solo Beautiful non ha mai una fine purtroppo per chi la segue.......:laughing7:

Le serie Tv in onda su Sky

gran rispetto per 15 anni al top degli ascolti di una certa fascia. E nemmeno il finale banale.

TBBT che cosa è?Non tutti possono immaginarsi il titolo di una serie con solo una sigla.....

Sono d'accordo con te. Io per principio non abbrevio i titoli e non concepisco le sigle dove vengono messi anche gli articoli e/o le preposizioni, come nel caso di "The Big Bang Theory".

In linea di massima sono d'accordo con voi...nel caso di serie con titoli lunghi ( the big bang theory ,how i meet your mother ecc.)però ,per comodità scrittura uso anch'io le sigle.....

Gli acronimi sono comodissimi... ma devono essere usati nel luogo corretto. Se si è nel thread di di the big bang theory si può usare TBBT... ma in tutti gli altri thread è alquanto assurdo utilizzarlo.

A sto giro Hawai 5-O ha rischiato di brutto :badgrin:

sono già almeno 3 anni che l'Hawaiano e The Good Wife sono sempre in bilico, però alla fine la sfangano sempre...

quella che a sorpresa ha rischiato davvero tantissimo (ed in parte ha subito danni) è Person Of Interest, che è stata ridotta a 13 episodi per la prossima stagione e che sicuramente verrà anche collocata in uno slot "assassino"...ma in questo thread è serie fuori tema, ne parleranno certamente in sez. Premium, visto che è una loro esclusiva...;)

Indietro
Alto Basso