Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi aembra do aver capito che andrà in autunno. Ma prendila come una possibilità. Non ho certezza.Finalmente ho finito di vedere Lilyhammer e mi chiedevo se percaso si sa quando metteranno la terza stagione.
grazie![]()
Finalmente ho finito di vedere Lilyhammer e mi chiedevo se percaso si sa quando metteranno la terza stagione.
grazie![]()
Mi aembra do aver capito che andrà in autunno. Ma prendila come una possibilità. Non ho certezza.
Comunque io spero presto.
Io vidi l'episodio finale quando passò in prima visione a Mediaset. Da brividi!Ho visto che su atlantic c'è la quinta e ultima stagione di six feet under....ne approfitto per rivedere lo splendido ,per me ,finale....
Uno dei finali più belli che io abbia mai visto di una serie tv. Se non il più bello.Ho visto che su atlantic c'è la quinta e ultima stagione di six feet under....ne approfitto per rivedere lo splendido ,per me ,finale....
Uno dei finali più belli che io abbia mai visto di una serie tv. Se non il più bello.![]()
Adesso mi aspetto ,da Atlantic,le rimanenti stagioni di the Wire...e magari ,ciliegina ,una bella replica completa di the Soprano......tanto per rimanere in tema di grandi finali....
Riguardo ai Soprano...devo aver visto ieri una specie di promo della programmazione futura di SKY...in cui la voce fuori campo diceva "...e alcune gradite sorprese e ritorni" e mostravano
con il logo di SKY ATLANTIC "I Soprano" con il logo della serie stessa...
Ma quando sarà trasmesso?Visto lo spot.
Finalmente... stavo per perdere le speranze di vedere "I Soprano" su Sky (lo voglio recuperare perchè non l'ho mai visto)
Poi ...quello di ieri sera era l'ultimo episodio di outlander??? Lunedì prossimo non è segnato...posto qui perché non ho ancora visto l'episodio...
No, lunedì prossimo pausa per Greys e Outlander
Bho...forse per la festività del giorno dopo, ma non sapreie perchè?![]()
Da non perdere.Visto lo spot.
Finalmente... stavo per perdere le speranze di vedere "I Soprano" su Sky (lo voglio recuperare perchè non l'ho mai visto)
Bho...forse per la festività del giorno dopo, ma non saprei