Sky Le Serie TV su Sky

Inserita la stagione completa di six feet under 4 fino al 3 agosto 2015...

Finalmente ho finito di vedere Lilyhammer e mi chiedevo se percaso si sa quando metteranno la terza stagione.
grazie :)
Mi aembra do aver capito che andrà in autunno. Ma prendila come una possibilità. Non ho certezza.
Comunque io spero presto.

Ho visto che su atlantic c'è la quinta e ultima stagione di six feet under....ne approfitto per rivedere lo splendido ,per me ,finale....

Adesso mi aspetto ,da Atlantic,le rimanenti stagioni di the Wire...e magari ,ciliegina ,una bella replica completa di the Soprano......tanto per rimanere in tema di grandi finali....

Adesso mi aspetto ,da Atlantic,le rimanenti stagioni di the Wire...e magari ,ciliegina ,una bella replica completa di the Soprano......tanto per rimanere in tema di grandi finali....

Riguardo ai Soprano...devo aver visto ieri una specie di promo della programmazione futura di SKY...in cui la voce fuori campo diceva "...e alcune gradite sorprese e ritorni" e mostravano
con il logo di SKY ATLANTIC "I Soprano" con il logo della serie stessa...

Riguardo ai Soprano...devo aver visto ieri una specie di promo della programmazione futura di SKY...in cui la voce fuori campo diceva "...e alcune gradite sorprese e ritorni" e mostravano
con il logo di SKY ATLANTIC "I Soprano" con il logo della serie stessa...

Visto lo spot.
Finalmente... stavo per perdere le speranze di vedere "I Soprano" su Sky (lo voglio recuperare perchè non l'ho mai visto)

Intanto segnalo da lunedì primo giugno su axn sci-fi parte star trek deep Space nine( lunedì alle 21 con il doppio episodio..e poi dal giorno dopo alle 23 circa)...
Poi ...quello di ieri sera era l'ultimo episodio di outlander??? Lunedì prossimo non è segnato...posto qui perché non ho ancora visto l'episodio...

ma per the good wife 5 e 6 quanto dovremo aspettare?
dato la pessima programmazione di raidue mi sono rifiutato di continuare a seguirla in chiaro..
un gioiello di serie snobbato e maltrattato

Presto (ad agosto?) avremo la quinta stagione...la sesta è iniziata su Raidue la scorsa settimana

Indietro
Alto Basso