Sky Le Serie TV su Sky

Dal nuovo spot che passa in questi giorni, oltre al l'imminente arrivo de i soprano, ho intravisto anche che su fox crime prossimamente andrà la nuove serie cbs Battle Creek... Per altro tra poco manderanno in replica sulla Rai l'ultima de i soprano, quindi poi dovrebbe arrivare qui...

The last man on earth.....lo spunto poteva ,anzi é notevole....il problema è che si sia già esaurita la verve.....é già diventata una cagata......almeno per me......peccato!!!

Si riprenderà????
Sto dicendo questo mentre sto guardando l'episodio di ieri sera, il settimo.....la risposta è: Non adesso!!!

Solo a me sta piacendo The Last Man On Earth?
Ed io che volevo aprire anche il 3D per commentare gli episodi appena trasmessi.
Chissà se alla fine il buon Phil riuscirà a farsi Melissa :laughing7:

Solo a me sta piacendo The Last Man On Earth?
Ed io che volevo aprire anche il 3D per commentare gli episodi appena trasmessi.
Chissà se alla fine il buon Phil riuscirà a farsi Melissa :laughing7:

anche a me strapiace... mi piace anche perché la trama è stranamente coinvolgente anche essneod una comedy;)... quando urlava in macchina me faceva troppo taja :laughing7:...

P.S. Anche la terza di Bored to Death volevo sottolineare... ho visto i primi due episodi e mantiene sempre lo stesso livello di intelligente stupidità;)...

Ultima modifica:
Allora...vedo che non piace solo a me!! Invece la terza stagione di bored....quella si....non ha perso la sua ironia.....bene!

Allora...vedo che non piace solo a me!! Invece la terza stagione di bored....quella si....non ha perso la sua ironia.....bene!

non sei solo :D io l'ho abbandonato dopo soli 3 episodi, e io per abbandonare una serie ce nè vuole! questa è la seconda che lascio dopo grey's anatomy....

P.S. Anche la terza di Bored to Death volevo sottolineare... ho visto i primi due episodi e mantiene sempre lo stesso livello di intelligente stupidità;)...

Prime due puntate molto belle, poi c'è Zach Galifianakis che si avvicina alla sua versione più celebre, taglio di capelli corti e faccia da folle:D:D

Ho visto la pubblicità delle prox serie si sa qualcosa su master of sex 2?

Inviato con Samsung S3

Dal nuovo spot che passa in questi giorni, oltre al l'imminente arrivo de i soprano, ho intravisto anche che su fox crime prossimamente andrà la nuove serie cbs Battle Creek...

serie (13 episodi in tutto) purtroppo già cancellata (ma almeno con un finale, da quanto ho capito)...:evil5: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso