Sky Le Serie TV su Sky

quindi anche the americans su fox crime possiamo aspettarci?

Ah questo non lo so, va chiesto agli esperti ;)
Mi incuriosisce però questa scelta, come avevo già scritto qualche giorno fa avevo delle ipotesi in mente, mi piacerebbe sapere il motivo :): Fox troppo pieno? O il progetto "casa delle prime" accantonato? Oppure viene spostata per risollevare gli ascolti di Life o, al contrario, perchè la serie non ha avuto grande riscontro di ascolti nel nostro Paese?

Sí, ma un motivo ci sarà, non è che si svegliano una mattina così per caso...sono curioso, che vi devo dire :D :D

A parte questo......

Sono repliche quindi non dobbiamo dare importanza al canale......

Torneranno tutte al loro posto con ke stagioni nuove, e se così non fosse......

Chissenefrega 😜

Veramente Alex ha scritto che sarà Empire 2 ad andare su Fox Life, quindi in prima tv... ;)

un anno fa si diceva che su foxlife ci sarebbero state meno serie ed invece ad un anno di distanza

Prossimamente su Fox: Quantico

Prossimamente su Sky Atlantic: confermato Manhattan, The Last Panthers, Vinyl (a Gennaio 2016) e Westworld

Dichiarazione di Luca Rochira, Programmind Director Entertainment Channels:

"Su Fox sono confermati i grandi prodotti in prima serata, anche se non saranno più solo prime tv. si tratta di un cambiamento lieve, sopratutto di comunicazione, che permette di offrire ancora più prodotto. Su Fox Crime più crime seriale europeo.."

Prossimamente su Sky Atlantic: confermato Manhattan, The Last Panthers, Vinyl (a Gennaio 2016) e Westworld

"Su Fox sono confermati i grandi prodotti in prima serata, anche se non saranno più solo prime tv. si tratta di un cambiamento lieve, sopratutto di comunicazione, che permette di offrire ancora più prodotto. Su Fox Crime più crime seriale europeo.."

Ma guarda, come avevo subodorato :D

Bene bene Quantico.... pure Minority credo che sia prossimamente....

Ma che vuol dire esattamente "anche se non saranno più solo prime Tv...si tratta di un cambiamento lieve..soprattutto di comunicazione.."....????
Praticamente che tornano sui loro passi ..a proposito di casa delle prime????
O mi sfugge qualcosa..

Indietro
Alto Basso