Sky Le Serie TV su Sky

@satvsdtt

Diamoci un taglio, al prossimo post simile ed inutile, vai in ferie

Una domanda, riferita ad Atlantic: i sottotitoli avete notato se li aggiungono con il tempo oppure fin dalla 1a TV sono già inseriti?
Nel senso... se un serial iniziano a trasmetterlo e non ha sottotitoli, le repliche successive mandate dopo 15 giorni per esempio, avranno i sottotitoli?

E quindi meglio aspettare a salvare gli episodi delle 1e TV?

Ti rispondo a memoria.....se non ci sono nella prima messa in onda e' difficile che li inseriscano dopo.....la cosa migliore è registrarli alla prima...

Ti rispondo a memoria.....se non ci sono nella prima messa in onda e' difficile che li inseriscano dopo.....la cosa migliore è registrarli alla prima...

A ecco... quindi o subito o niente. :(

Per il fatto di registrare la prima tv, invece, vorrei dare un consiglio... di evitarla.... perchè è proprio il momento più succulento per sky per inserirci pubblicità e fare il taglio dei finali. E' meglio aspettare la prima o seconda replica.. che viene trasmessa il giorno stesso o il giorno dopo.

Per il fatto di registrare la prima tv, invece, vorrei dare un consiglio... di evitarla.... perchè è proprio il momento più succulento per sky per inserirci pubblicità e fare il taglio dei finali. E' meglio aspettare la prima o seconda replica.. che viene trasmessa il giorno stesso o il giorno dopo.
Le repliche notturne sono sempre il momento migliore per registrare.

Beh questa storia del taglio dei finali....e' proprio seccante, che poi succede solo da qualche mese.......ma è veramente insopportabile,ingiustificabile........****o quanto mi sta sulle palle😠

Beh questa storia del taglio dei finali....e' proprio seccante, che poi succede solo da qualche mese.......ma è veramente insopportabile,ingiustificabile........****o quanto mi sta sulle palle😠
Anche a me sta proprio sulle scatole....nonostante glielo hanno detto in molti su twitter tra cui anche io continuano imperterriti....

Beh questa storia del taglio dei finali....e' proprio seccante, che poi succede solo da qualche mese.......ma è veramente insopportabile,ingiustificabile........****o quanto mi sta sulle palle

Anche a me sta proprio sulle scatole....nonostante glielo hanno detto in molti su twitter tra cui anche io continuano imperterriti....

@ TUTTI

Scrivete al direttore, ovviamente con toni pacifici... https://twitter.com/antonio_visca
E al canale ufficiale https://twitter.com/SkyAtlanticHD

Se gli scrivono in 3 è una cosa.... se iniziamo a scrivergli in 30 è diversa!!!

Se non usate twitter, iscrivetevi (anche con nomi di fantasia)... Capisco sia una sbatta, ma ne vale la pena di farlo per salvaguardare i nostri serial preferiti!

Dopo tre stagioni ho, finalmente, abbandonato la visione di Blue Bloods( ok lo avrei dovuto fare molto prima....) poi ho dato un occhio a Reckless ma non ho trovato nessuno stimolo per continuarlo.....anche Nashville, sinceramente mi ha rotto.....
Due tagli + 1.,..
Da questa settimana poi e' un delirio di visioni tra fox ed Atlantic

Indietro
Alto Basso