Sky Le Serie TV su Sky

Ma quindi di faking it l'episodio 18 che doveva andare non c'e?Almeno su ondemand?
Per quanto riguarda FakingIt, sul on-demand hanno caricato episodio giusto, la 2x18 non trasmessa Martedi Sera. Episodio del ballo....alla fine ho visto sia la 2x18 che la 2x19 che MtvNext ritrasmetterà martedi prossimo :D :D :D

Segnalazione doverosa...
Stasera su Fox l'ultimo episodio del leggendario Sons of Anarchy...
Giú il cappello per onorare questa straordinaria serie....

Non la conosco, però spero che sky la ritrasmetta tutta dalla prima stagione...

Non la conosco, però spero che sky la ritrasmetta tutta dalla prima stagione...

Non credo succederà....puoi aspettartelo da quelle hbo e poco altro.....comunque dico solo questo, se non fosse che l'ho già vista dal primo episodio, sarebbe sicuramente nella mia lista Netflix....
Imperdibile per me

la puoi seguire su Netflix se t'interessa ;)

Bella storia.. non lo sapevo.

Devo proprio iscrivermi a Netflix... peccato che il catalogo venga mostrato solo per gli iscritti.
Stavo temporeggiando solo perchè presumo che il mese gratuito parta dal momento dell'iscrizione.

Bella storia.. non lo sapevo.

Devo proprio iscrivermi a Netflix... peccato che il catalogo venga mostrato solo per gli iscritti.
Stavo temporeggiando solo perchè presumo che il mese gratuito parta dal momento dell'iscrizione.

i cataloghi li trovi nelle discussioni aperte in sezione Netflix del forum. ;)

per chi interessa è sta inserito oggi, credo, la prima stagione di quel capolavoro che fin'ora è Fargo, tutti gli episodi fion al 22 dicembre 2015...

Indietro
Alto Basso