The WHISPERS ufficialmente cancellato.
Peccato, avrà sicuramente un finale apertissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The WHISPERS ufficialmente cancellato.
Per quanto riguarda FakingIt, sul on-demand hanno caricato episodio giusto, la 2x18 non trasmessa Martedi Sera. Episodio del ballo....alla fine ho visto sia la 2x18 che la 2x19 che MtvNext ritrasmetterà martedi prossimoMa quindi di faking it l'episodio 18 che doveva andare non c'e?Almeno su ondemand?
Non la conosco, però spero che sky la ritrasmetta tutta dalla prima stagione...
Non la conosco, però spero che sky la ritrasmetta tutta dalla prima stagione...
Su Fox???? Come no...Non la conosco, però spero che sky la ritrasmetta tutta dalla prima stagione...
la puoi seguire su Netflix se t'interessa![]()
Bella storia.. non lo sapevo.
Devo proprio iscrivermi a Netflix... peccato che il catalogo venga mostrato solo per gli iscritti.
Stavo temporeggiando solo perchè presumo che il mese gratuito parta dal momento dell'iscrizione.
basta denigrare il miglior canale di serie italiano assieme ad Atlantic.
Molti hanno la memoria corte di quello che fox fa dal 2003 , che fa tutt'ora e continuerà a fare.
Meno snob bisogna essere.
per chi interessa è sta inserito oggi, credo, la prima stagione di quel capolavoro che fin'ora è Fargo, tutti gli episodi fion al 22 dicembre 2015...
Al Lucca Games e Comics FoxTv presenterà Le Cronache di Shannara
quindi credo che ne abbia i diritti
Segnalo che "The Shannara Chronicles" andrà in onda su Sky Atlantic HD, piuttosto che su FOX HD. Lo scrivono i ragazzi di Bad TV da Lucca.![]()
Meno male! Ma gli han dato un finale o no? Ovviamente spero di sìStasera torna Da vinci's Demons finalmente![]()