Sky Le Serie TV su Sky

Sono 14 mesi che ho The Wire 1 scaricata da OnDemand e la vedo tutt'ora. Mentre ovviamente su OnDemand è scaduta da 6 mesi e non è più disponibile.
Ed è solo UNO dei tanti cofanetti scaricati che vanno ancora.

Quindi meno saccenza e più umiltà

Sapete se le prime puntate della nuova stagione di Graceland sono su OD?
Mi son dimenticato di registrarle.

Stasera è andata in onda la 5x12 della nerd superstar. Sapete se la prossima settimana proseguono con la 13 o c'è la pausa visto che è in contemporanea con gli stati uniti? Lì solitamente la separano in due tronconi la stagione.

*
Appunto. Punto.

E tu non credi che se io dico così è perchè ho provato più volte sulla mia pelle che venissero rimosse DIRETTAMENTE DAL MIO MYSKY serie tv che stavo bellamente guardando? Cosa ti intrometti a fare se non sai di cosa stiamo parlando...

Che io sappia, sono i film (alcuni) ad avere la scadenza una volta registrati/scaricati. Mai sentita 'sta cosa con le serie tv. E' anche vero però che tendo ad evitare l'On Demand via internet a causa dell'SD.

Stasera è andata in onda la 5x12 della nerd superstar. Sapete se la prossima settimana proseguono con la 13 o c'è la pausa visto che è in contemporanea con gli stati uniti? Lì solitamente la separano in due tronconi la stagione.

Ieri erano in programma gli ultimi due episodi della prima parte della quinta, era un doppio episodio...Non so che cosa è andato in onda perché non ho ancora visto la registrazione

è una cosa semplicissima che si fatica a capire. esiste la scadenza sul server sky (che mostrano nella sezione info quando l'evento non è stato scaricato) e la scadenza dopo il quale il contenuto viene rimosso dal mychannel che è scritta nella riga che appunto indica il nome del programma e il canale di provenienza.

per vedere se un evento ha una scadenza sul mychannel(appurato che tutti sanno cosa è mychannel), basta metterlo in download, questo appare in mychannel col download in corso e nella apposita colonna trovate una data che è appunto quella di scadenza

Poi ogni ciclo ha le sue scadenze. Quando andavano su Sky Atlantic aveva una scadenza, quindi ci credo che veniva cancellata anche sul mytv. Ma per questo ciclo di repliche non è così, il 30/11 vengono cancellate dai server di Sky (forse scadono i diritti e passano a Netflix) ma se te le salvi ri rimangono nel tuo decoder fin quando questo non si brucia :D :D :D

Ah si parla dell'on demand via internet, non avevo capito, anche perché non c'entra nulla col topic

Ah si parla dell'on demand via internet, non avevo capito, anche perché non c'entra nulla col topic

No scusa, ma qui si parla di serie di sky... quindi in tema ;)

Sono 14 mesi che ho The Wire 1 scaricata da OnDemand e la vedo tutt'ora. Mentre ovviamente su OnDemand è scaduta da 6 mesi e non è più disponibile.
Ed è solo UNO dei tanti cofanetti scaricati che vanno ancora.

Quindi meno saccenza e più umiltà

io ci credo a te, che ne caso di The Wire non ti hanno rimosso i files dal tuo decoder.... Ma mi spieghi perchè tu non credi a me se ti dico che hanno rimosso dal mio mysky molte serie tv??
Oltretutto il motivo della rimozione delle serie tv dal decoder, è stato proprio il motivo della mia iscrizione a questo forum... quindi fai tu.

Appena ho tempo, riesumo i vecchi post dove molti utenti qui avevano detto anche loro che venivano rimossi i files dal mysky...

Che abbiano cambiato in questi mesi?

È sempre stato così, nulla di nuovo...ci sono dei casi in cui anche nel mytv le serie/film/documentari scadono ma sono pochi questi casi e viene sempre riportata la scadenza....tu ti sei intestadito e nemmeno hai voluto provare con altre serie in altri periodi

tu ti sei intestadito e nemmeno hai voluto provare con altre serie in altri periodi

Guarda.. Le prove non le voglio fare... poi chi lo prende nel di dietro sono io, non SKY.
Vorrei vedere te se nel bel mezzo che stai guardando una serie tv (e io sono uno di quelli che ne guarda 1 alla volta, tutta d'un fiato).... ti cancellassero le puntate, e resti li come un fesso... sperando che la serie venga riprogrammata sul lineare di sky...
L'esempio più allucinante è stato quando ero al sesto episodio della prima serie di House of Cards, l'hanno cancellata.... e ho dovuto aspettare tipo 3 mesi prima che sky la ritrasmettesse.

Se questo per te non è un buon motivo per lasciar perdere le serie che hanno scadenza, per me lo è... ECCOME SE LO E'

Chiaramente qui tutti solidali con sky e i soliti signori ;)

Quando mi capiterà te lo farò sempre...ma non mi capiterà mai perché se c'è una scadenza la leggo e ne prendo atto

Probabilmente hanno inserito uno script nei files in questione, che si autocancellano alla scadenza. Quindi si auto-eliminano sia dai loro server, che da eventuali mysky.
Anche perchè non penso che sky si fà i promemoria per ricordarsi le scadenze dei files... :laughing7:

Probabilmente hanno inserito uno script nei files in questione, che si autocancellano alla scadenza. Quindi si auto-eliminano sia dai loro server, che da eventuali mysky.
Sicuramente è così.
Solo che dipende: molti li eliminano SOLO dai server, altri (pochi) li eliminano anche dall'HDD (per questioni di diritti)

Indietro
Alto Basso