Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente ci sono i primi 4. Non ancora i due di stasera.Sapete se le prime puntate della nuova stagione di Graceland sono su OD?
Mi son dimenticato di registrarle.
Mi sa che domani è troppo tardi. Se mettono su OD la 5 e la 6 forse la 1 e la 2 le cancellano.Ottimo. Domani sera collego e metto in down.
Grazie![]()
*
Appunto. Punto.
E tu non credi che se io dico così è perchè ho provato più volte sulla mia pelle che venissero rimosse DIRETTAMENTE DAL MIO MYSKY serie tv che stavo bellamente guardando? Cosa ti intrometti a fare se non sai di cosa stiamo parlando...
Stasera è andata in onda la 5x12 della nerd superstar. Sapete se la prossima settimana proseguono con la 13 o c'è la pausa visto che è in contemporanea con gli stati uniti? Lì solitamente la separano in due tronconi la stagione.
Ah si parla dell'on demand via internet, non avevo capito, anche perché non c'entra nulla col topic
Sono 14 mesi che ho The Wire 1 scaricata da OnDemand e la vedo tutt'ora. Mentre ovviamente su OnDemand è scaduta da 6 mesi e non è più disponibile.
Ed è solo UNO dei tanti cofanetti scaricati che vanno ancora.
Quindi meno saccenza e più umiltà
tu ti sei intestadito e nemmeno hai voluto provare con altre serie in altri periodi
Sicuramente è così.Probabilmente hanno inserito uno script nei files in questione, che si autocancellano alla scadenza. Quindi si auto-eliminano sia dai loro server, che da eventuali mysky.