Sky Le Serie TV su Sky

Anche lo scorso anno il primo episodio è andato in onda bello stesso giorno in cui debutto su netflix

Siamo sicuri?
Io ricvordo che la settimana dopo andò in onda l episodio doppiato, non quello v.o.

Che ti devo dire per me in contemporanea è doppiata in Italiano, comunque era solo per dire che nel sito di Sky Atlantic dice quast'anno in contemporanea USA, comunque in generale 1 settimana non cambia niente, ci mancherebbe, probabile che dopo lo screzio con Netflix hanno voluto ancora accorciare di più i tempi...

Comunque la descrizione di HOC su Netflix USA è in Italiano, secondo me a breve mettono le stagioni passate...

Che ti devo dire per me in contemporanea è doppiata in Italiano, comunque era solo per dire che nel sito di Sky Atlantic dice quast'anno in contemporanea USA, comunque in generale 1 settimana non cambia niente, ci mancherebbe, probabile che dopo lo screzio con Netflix hanno voluto ancora accorciare di più i tempi...
Non mi pare sia mai successo di avere una serie in contemporanea già doppiata

il sito di sky parla di contemporanee anche quando passa qualche giorno, ma mettono la V.O. quasi come in america.
quindi visto che diciamo che sky e netflix non è che si amino alla follia(men che meno per il caso house of cards) io dubito fortemente che mentre apparirà la serie nel catalogo usa...da noi partirà su sky, xkè il doppiaggio non puoi farlo realtime e non penso che netflix si metta a dare i master con largo anticipo.

insomma sarà come al solito e come sono state molte contemporanee sky...

ps se fanno il doppiaggio lampo spero non facciano schifezze lampo visto che la serie mastica gergo politico americano.

Indietro
Alto Basso