Sky Le Serie TV su Sky

Mi sembra di aver capito che sia anche in Germania (anche se molto in secondo piano) e Russia ;)

chi ha parlato di sony entertainment television?
si, in uk è diventato recentemente sony channel... e fab90 come al solito ha ragione.
esiste in germania (regalando la magnifica tripletta animax - axn - set <3, solo che set non c'è su sky. mi chiedo perchè.) e in russia (insieme a sony turbo e sony sci-fi)

La serie animata Animals,della hbo,ha qualchs possibilita di arrivare su sky atlantic?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La serie animata Animals,della hbo,ha qualchs possibilita di arrivare su sky atlantic?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

possibilità praticamente nulle visto il genere... ma sai quante serie tv d'animazione per adulti come questa non sono mai arrivate in italia? una marea... eco perchè penso che fox animation se non acquista queste di serie o quelle di cartoon network adult swim è quasi inutile come canale...

Sky manda tutto quello che è targato hbo. Quindi è più probabile si che no. Difficile sapere quando andrà in onda e se mai andrà su un canale tv ....chi sa se non gli viene in mente di mettetelo solo sul on-demand

Magari Sky cominciasse a trasmettere anche anime. Man-ga non lo conto, perché é tutto materiale d'archivio.

però, sei molto informato al riguardo ...cavolata della settimana ;)

e poi mi paragoni l'animazione giapponese con l'adult animation tipo quello hbo? è uno scherzo?

Ma se io sto parlando di anime Giapponesi, cosa c'entra l'animazione HBO? Di quella stavano parlando gli altri.

No, non sono informato su Man-ga. Quelle poche volte che ho consultato la sua guida tv, oppure che ci sono andato per curiosità, era pieno zeppo di Devilman, Jeeg Robot, Mazinga, Il mistero della pietra azzurra, OAV di Ken Il Guerriero e poi non ricordo cos'altro. Tutta roba vecchia insomma. Se si sia rinnovato recentemente, non lo so. Se così fosse, ben venga.

Ma se io sto parlando di anime Giapponesi, cosa c'entra l'animazione HBO? Di quella stavano parlando gli altri.
Se così fosse, ben venga.

Ah non lo so... si parlava di serie animate hbo e tu te ne sei uscito con Man ga, che ha diverse serie recenti e anteprime assolute, una ogni sera.

Indietro
Alto Basso