Sky Le Serie TV su Sky

Ragazzi, ma ci credete davvero alle storielle dei rapporti non buoni?! Nella vita esiste solo una legge: chi paga di più vince. Ovviamente, a parte questa ci sono dei contratti, e se è vero che il contratto Universal scade nel 2018, bisogna vedere se non ci sia qualche opzioni per proseguire... (Ma poi, chi dice che Sky sia interessata al catalogo Universal? Dopo tutto, ha già parecchi contratti in essere per sky cinema, sky atlantic etc)

L'opzione di rinnovo c'era ed è stata sfruttata per l'appunto fino al 2018.

non mi rusulta che in De e in Uk non hanno i diritti Universal. come non è detto che in futuro Sky Europe compri i diritti in blocco.

evidentemente vi sfuggono determinati nuovi concetti ;)

Beh diciamo che sono ulteriormente peggiorati dopo la famosa firma con Mediaset :D, tanto che negli anni da Sky se ne sono andati (o forse sono stati fatti andare via :lol:) i canali rimasti, vale a dire Studio Universal ed E!, prima...Diva Universal poi...

Comunque se di problema nei rapporti si può parlare, lo si può dire solo per l'Italia, non per il gruppo Sky...visto che in Uk e in Germania abbiamo l'intera gamma dei canali Universal ;)
quasi, non hanno studio universal (non mi stupirebbe che esiste solo in italia), ma scommetto che universal channel è come quello.

Come mai sull'on demand non hanno caricato i nuovi episodi di Elementary?
Ne mancano 4 alla fine della stagione 3, ma sono fermi al 19 - 20 e c'è pure scritto "gli ultimi episodi della 3a stagione..."

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sui siti dei canali fox hanno pubblicato la programmazione di marzo

Legends nemmeno a Marzo... certo che con quello che esce a Marzo la manderanno magari in estate per riempire il palinsesto, aspetto con ansia 11.23.63

Indietro
Alto Basso