Sky Le Serie TV su Sky

abbiate pazienza visto da 4 gatti, realizzato male? il film è un gran bel blockbuster altrochè è proprio un CULT.

anche a me è piaciuto moltissimo il film (videonoleggiato...sono passati secoli) e per l'epoca era molto avanti, però diciamo che si aspettavano tutt'altro risalto. e usare una cosa che anni fa era andata sotto le aspettative per fare una serie tv procedurale su un canale che di procedurale secco non ha niente (bones affonda su altri temi)è stato un azzardo gigantesco ma non avevano niente di meglio. sono anni che i network non hanno niente da mandare in onda:eusa_wall:

dal 8/6 Sherlock della BBC su Paramount

chance che lo vedremo anche su MTV Next?

generation kill

Sapreste dirmi come recuperare le prime 2 puntate di Generation kill ? non ci sono su guda tv, nè su Serie, nè In Box, nè in canali ( Atlantic ). 2 settimane fa era annunciata una maratona domenicale su Atlantic, poi sostituita.

Transparent raddoppia! Mentre in Italia è appena arrivata la 2a stagione, e la 3a partirà a fine anno in America, Amazon Studios ha appena rinnovato la serie per una 4a stagione.

Anche se non troverò molti consensi, io Transparent l'avrei fatto finire. Una seconda stagione inconcludente e noiosa per quanto mi riguarda. La tematica transgender si è già conclusa. Io fossi in Amazon punterei tutto su The Man in the High Castle, quella è la loro serie d'oro (strano che non sia ancora stata acquistata in Italia)

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Anche se non troverò molti consensi, io Transparent l'avrei fatto finire. Una seconda stagione inconcludente e noiosa per quanto mi riguarda. La tematica transgender si è già conclusa. Io fossi in Amazon punterei tutto su The Man in the High Castle, quella è la loro serie d'oro (strano che non sia ancora stata acquistata in Italia)

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Sky atlantic voleva comprare la prima tv in esclusiva e Amazon gli ha detto ciao :)
(suppongo che pure loro hanno mire espansionistiche in europa e non vogliono farsi ciulare i diritti come è accaduto per House Of Cards )

Beh che Amazon Studios voglia entrare anche in Europa non stento a crederlo, ormai gli USA li hanno consumati. E poi Amazon è un brand fortissimo pure da noi, l'aggiunta della sezione On Demand è quasi naturale.

Beh, pare che al momento Amazon non stia vendendo le nuove serie a nessuno. The man in the high castle e Hand of God, per dire, non sono ancora arrivate, e forse, da Amazon ha bloccato le nuove serie per portarle lei stessa in Italia.

Indietro
Alto Basso