Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve stavo guardando un po gli arrivi per decidere se fare o meno il ticket serie(visto silicon valley l'ho fatto al volo)
scorrendo i prossimamente vedo come arrivi bloodline che è un originale netflix e mi pare strano.
poi ray donovan 4 e penny 3 che cmq sono su netflix, ora a prete che non sono piu prime tv mi chiedevo se fosser frutto di qualche accordo sky netflix.
Ne parlavo altrove, vi consiglio di buttare un occhio (anche due) su Rectify![]()
Post #2 di questa discussione trovi tutti i linkManhattan non c'è il thread?
Consigliate?
Post #2 di questa discussione trovi tutti i link
Grande Rectify. Per me sorpresa dell'anno ! Una serie davvero ben fatta e curatissima nella storia e nei dialoghi.Ne parlavo altrove, vi consiglio di buttare un occhio (anche due) su Rectify![]()
Grande Rectify. Per me sorpresa dell'anno ! Una serie davvero ben fatta e curatissima nella storia e nei dialoghi.
Gustavo Fring For President
Probabilmente abbiamo gusti molto simili perché anche io ho apprezzato tanto Bloodline . A proposito ( potrei anche sbagliarmi ) ma la doppiatrice di Sissy Spacek in bloodline è la stessa della madre di Amanta ( Dio benedica questa ragazza) ?Grande, mi fa piacere. Almeno c'è qualcuno oltre me e servo libero che ama questa serie
Ho il difetto di amare alla follia queste serie, per intenderci alla Bloodline, come tempi tecnici e profondità degli argomenti affrontati.
Probabilmente abbiamo gusti molto simili perché anche io ho apprezzato tanto Bloodline . A proposito ( potrei anche sbagliarmi ) ma la doppiatrice di Sissy Spacek in bloodline è la stessa della madre di Amanta ( Dio benedica questa ragazza) ?
Gustavo Fring For President
Mannaggia mi stavo scervellando. Potevo chiederlo primaSi..stessa persona, Chiara Salerno![]()