Sky Le Serie TV su Sky

salve stavo guardando un po gli arrivi per decidere se fare o meno il ticket serie(visto silicon valley l'ho fatto al volo)

scorrendo i prossimamente vedo come arrivi bloodline che è un originale netflix e mi pare strano.
poi ray donovan 4 e penny 3 che cmq sono su netflix, ora a prete che non sono piu prime tv mi chiedevo se fosser frutto di qualche accordo sky netflix.

salve stavo guardando un po gli arrivi per decidere se fare o meno il ticket serie(visto silicon valley l'ho fatto al volo)

scorrendo i prossimamente vedo come arrivi bloodline che è un originale netflix e mi pare strano.
poi ray donovan 4 e penny 3 che cmq sono su netflix, ora a prete che non sono piu prime tv mi chiedevo se fosser frutto di qualche accordo sky netflix.

in verità sky ha un accordo per le serie showtime quindi le ultime due potrebbero pure arrivare in seconda o terza visione... pero comunque resta il fatto che queste tre serie erano previste qualche anno fa, ma ora credo sia solo un errore sono poi state trasmesse da altri quindi non arriveranno per ora...

Intanto stasera dopo billions rifanno la stagione 1 di house of lies.....straconsigliata a chi non ha potuto vederla su Mario...
Interessante con dialoghi sopra la media....alla newsroom per intenderci.....

Ne parlavo altrove, vi consiglio di buttare un occhio (anche due) su Rectify ;)

Grande Rectify. Per me sorpresa dell'anno ! Una serie davvero ben fatta e curatissima nella storia e nei dialoghi.

Gustavo Fring For President

Grande, mi fa piacere. Almeno c'è qualcuno oltre me e servo libero che ama questa serie :D
Ho il difetto di amare alla follia queste serie, per intenderci alla Bloodline, come tempi tecnici e profondità degli argomenti affrontati.

Grande, mi fa piacere. Almeno c'è qualcuno oltre me e servo libero che ama questa serie :D
Ho il difetto di amare alla follia queste serie, per intenderci alla Bloodline, come tempi tecnici e profondità degli argomenti affrontati.
Probabilmente abbiamo gusti molto simili perché anche io ho apprezzato tanto Bloodline . A proposito ( potrei anche sbagliarmi ) ma la doppiatrice di Sissy Spacek in bloodline è la stessa della madre di Amanta ( Dio benedica questa ragazza) ?

Probabilmente abbiamo gusti molto simili perché anche io ho apprezzato tanto Bloodline . A proposito ( potrei anche sbagliarmi ) ma la doppiatrice di Sissy Spacek in bloodline è la stessa della madre di Amanta ( Dio benedica questa ragazza) ?

Si..stessa persona, Chiara Salerno ;)

Fox life non trasmettera propio piu The royals?O c'e ancora qualche possibilita?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Come mai alcune serie tv continuano a mandarle in replica e altre spariscono?

Causa errore del mysky devo recuperare ultima puntata di Vinyl, Deutschland 83, Shannara...

Ci sono speranze che le mandino in replica?

Indietro
Alto Basso