Sky Le Serie TV su Sky

@numero uno ho provato a vedere la programmazione dei canali fox di settembre ma non ci sono riuscito:crybaby2:
potresti ,mettermi il link grazie

Stasera continuo la visione di Boss....

Non è proprio quel gioiello che mi aspettavo, ma è buono.....

Ciò che Marseille( la serie netflixiana) non è riuscita , del tutto, ad essere......

Tanto per fare un paragone.....

Stasera anche finale di Scrram queens..una serie che la si ama o la si odia..io l'ho amata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Una considerazione fuori topic...
Newsroom 3, sto registrando gli episodi da rai3, ma ho scoperto che guardandoli da rai replay sul tv con chromecast, si vede molto molto meglio....

A me invece sta piacendo Happyish...originale e fuori dagli schemi...peccato per il non rinnovo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Rinnovato Deucheland 83 per una seconda stagione si chiamerà Deucheland 86.

Quindi a settembre abbiamo...the affair, come sopravvivere al liceo, boss2( sarebbe ancora agosto) rizzoli e isle, big bang8( prime solo fox)...e poi??

Quindi a settembre abbiamo...the affair, come sopravvivere al liceo, boss2( sarebbe ancora agosto) rizzoli e isle, big bang8( prime solo fox)...e poi??

Sarebbe "Come sopravvivere alla vita dopo la laurea", secondo il titolo italiano :)

Tutte le comedy che piacciono a me le chiudono��

Eh...a me questa è piaciuta molto, una delle poche in cui mi sono quasi identificato coi personaggi :)

Indietro
Alto Basso