Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti , un esempio:Westword ha gia una data di uscita italiana come detto sul sito di sky atlantic.Il 3 ottobre in versione originale con sottotitoli e il 10 doppiata.C'è da aggiornare la prima pagina..
Visto che non seguo Cumbia Ninja, cambia la programmazione di fox per le prossime settimane o non cambia nulla?Tanto stasera al posto di Cumbia Ninja c'è Frankenstein Junior( in ricordo di Gene Wilder)...
Ottima mossa Fox!!!
Visto che non seguo Cumbia Ninja, cambia la programmazione di fox per le prossime settimane o non cambia nulla?![]()
Come mai una serie Fox come Lethal Weapon va in prima visione su Italia 1 e non su Fox?Cosa mi sono perso?![]()
Come mai una serie Fox come Lethal Weapon va in prima visione su Italia 1 e non su Fox?Cosa mi sono perso?![]()
Bene capito,grazie,giuro che non ci ricasco.Ti sei perso che è una serie Warner, e non FOX. Pur andando in onda sul canale americano FOX, la serie è prodotta da Warner, e distribuita da Warner.![]()
Segnalo che Boss stagione 2 è andato già in onda su Rai 4 nel dicembre 2015 (fonti: wikipedia e antonio genna). Vi risulta? Perchè a questo punto lo tolgo dal primo post, perchè non è neanche un prima tv Sky, essendo già passato su Rai 4.
Segnalo che Boss stagione 2 è andato già in onda su Rai 4 nel dicembre 2015 (fonti: wikipedia e antonio genna). Vi risulta? Perchè a questo punto lo tolgo dal primo post, perchè non è neanche un prima tv Sky, essendo già passato su Rai 4.
aspettate pero' quindi ora tutte le serie che passano su rai 4 sono passate su sky? io non credo, insomma sarà che hanno "comprato" il 104 per rai4 pero' io continuerei a considerarlo un canale free non so voi... se no non sarebbero da considerare 1atvsky nemmeno tutte le serie di rai2...
Ragazzi, il primo post ha subito un ulteriore importantissimo aggiornamento! Vi consiglio di buttarci un occhio, se volete sapere quando comincerà The Night Of, quante stagioni di The Affair verranno trasmesse di seguito, quando partirà Divorce, quanto torna Quantico...
Se ci sono mancanze, modifiche o altro, segnalatelo come sempre, nel prossimo aggiornamento verrà tutto sistemato!![]()
Hai ragione. Vabbè, come non detto, allora. Però BOSS 2 diventa "1a TV Sky", non prima tv.![]()
Grazie!Ragazzi, il primo post ha subito un ulteriore importantissimo aggiornamento! Vi consiglio di buttarci un occhio, se volete sapere quando comincerà The Night Of, quante stagioni di The Affair verranno trasmesse di seguito, quando partirà Divorce, quanto torna Quantico (la serie dell'anno scorso, eh)...
Se ci sono mancanze, modifiche o altro, segnalatelo come sempre, nel prossimo aggiornamento verrà tutto sistemato!
Hai ragione. Vabbè, come non detto, allora. Però BOSS 2 diventa "1a TV Sky", non prima tv.![]()
Grazie!
Sulla 2a stagione di The Affair hai scritto che inizia il 12 Ottobre e arriva fino al 16 Ottobre...se è settimanale probabilmente sarà il 16 Novembre
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Devo dire che avevo giudicato troppo frettolosamente Legends 2, è veramente molto buona.....
Ora, non sono sicuro se sia conclusiva oppure no, questa stagione, qualcuno sa dirlo??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk