Sky Le Serie TV su Sky

No, io prediligo l'opposto delle serie fracassone e di azione... Però devo essere interessato: esempio Master of Sex, bellissima, la prima stagione vista tutta... poi ha iniziato ad annoiarmi. Idem quella sulla bomba atomica, bellissima e fatta un gran bene, ma l'ho trovata noiosa.

E questo Mad Men mi ha dato la stessa impressione.

Guardati qualche altro episodio e se continua a non trasmetterti granché lasciala perdere senza rimpianti.....una serie va seguita solo se piace e se appassiona, se ci si annoia è giusto accantonarla, per fortuna la scelta è vastissima e ne troverai altre più congeniali a te. :)

Guardati qualche altro episodio e se continua a non trasmetterti granché lasciala perdere senza rimpianti.....una serie va seguita solo se piace e se appassiona, se ci si annoia è giusto accantonarla, per fortuna la scelta è vastissima e ne troverai altre più congeniali a te. :)

Eh farò così, magari provo con la prima serie. Solo che guardando solo una decina di episodi a settimana.. le serie con 7 stagioni mi preoccupano :D
Ma ho letto recensioni assurde (positivamente).. meglio dargli un altra possibilità.

Ma il doppiaggio in questo caso mi pare più azzeccato dell'originale, confermate?

Stavo dando un'occhiata a pagina 1, ma davvero non hanno ancora mai trasmesso su Fox le ultime due stagioni di How I Met Your Mother? Mi pare un po' strano :eusa_think:

Che fine ha fatto "Delitti in paradiso"? Sbaglio o siamo fermi alla 3ª stagione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che fine ha fatto "Delitti in paradiso"? Sbaglio o siamo fermi alla 3ª stagione?

onestamente non ricordo se su sky abbiano già fatto la quarta stagione :eusa_think: mentre sono sicuro che su rai2 l'estate scorsa hanno già trasmesso anche la quinta...:evil5: ;)

personalmente comunque ho trovato la seconda stagione la migliore di tutta la serie...i cambiamenti di quelle successive non mi hanno mai convinto pienamente (non aggiungo altro per non spoilerare dettagli significativi), anche se continuo a trovarlo un telefilm gradevole, perfetto per momenti di disimpegno senza grandi pretese (ottimo per le ore pasti, non essendoci scene "forti" nè che possano dare fastidio in altri modi)...

onestamente non ricordo se su sky abbiano già fatto la quarta stagione :eusa_think: mentre sono sicuro che su rai2 l'estate scorsa hanno già trasmesso anche la quinta...:evil5: ;)

personalmente comunque ho trovato la seconda stagione la migliore di tutta la serie...i cambiamenti di quelle successive non mi hanno mai convinto pienamente (non aggiungo altro per non spoilerare dettagli significativi), anche se continuo a trovarlo un telefilm gradevole, perfetto per momenti di disimpegno senza grandi pretese (ottimo per le ore pasti, non essendoci scene "forti" nè che possano dare fastidio in altri modi)...

Ah non ricordavo che i diritti erano in mano alla Rai.
Se non sbaglio su Sky hanno trasmesso solo la prima stagione con il nuovo attore protagonista. Ma potrei sbagliarmi!

Ah non ricordavo che i diritti erano in mano alla Rai.

eh, non è facile star dietro a quelli di mamma rai...specie quando trasmettono una serie in prima TV a luglio e agosto alla domenica pomeriggio...:eusa_doh:

Se non sbaglio su Sky hanno trasmesso solo la prima stagione con il nuovo attore protagonista. Ma potrei sbagliarmi!

se su sky hanno trasmesso solo una stagione con il nuovo protagonista, allora confermo che sono fermi alla terza...
se non sbaglio, di solito trasmettono la serie intorno alle vacanze Natalizie o poco dopo...vedremo se ed eventualmente da dove riprendono...:eusa_think:

le stranezze sono tante in italia...tipo essere fermi alla quarta (bisognava essere bravi per vederla al tempo) su nove di the office...oppure non avere ancora il finale di 30 rock.

le stranezze sono tante in italia...tipo essere fermi alla quarta (bisognava essere bravi per vederla al tempo) su nove di the office...oppure non avere ancora il finale di 30 rock.
mi suona strano che per The Office siamo ancora fermi alla S4, visto che è andata in onda di notte per lungo tempo lo scorso anno
per 30 rock vale lo stesso discorso di Mad Men: a Rai4 è cambiata linea editoriale e sono state abbandonate serie di prestigio di cui si aveva l'esclusiva solo per questione di ascolti

per 30 rock vale lo stesso discorso di Mad Men: a Rai4 è cambiata linea editoriale e sono state abbandonate serie di prestigio di cui si aveva l'esclusiva solo per questione di ascolti

Per certi crimini contro l'umanità andrebbe ripristinata la ghigliottina :icon_twisted:

Ma stasera Agents of the shield, c'è oppure no??
Gli epg lo indicano ancora...
Che abbiano cambiato idea sul concerto di Ligabue???
Speriamo 😀😀😀

O forse non era stasera???
Io avevo capito il 2 ma possibile che non ci sia nemmeno su foxlife ??
Bohhh..

Il concerto di Ligabue andrà in onda il 23 novembre su FOX / FOX LIFE.
Agents of Shield continua senza interruzioni fino al 16 novembre (serata in cui andrà in onda il 4x06). Poi andrà in pausa per almeno 3 settimane.

Il concerto di Ligabue andrà in onda il 23 novembre su FOX / FOX LIFE.
Agents of Shield continua senza interruzioni fino al 16 novembre (serata in cui andrà in onda il 4x06). Poi andrà in pausa per almeno 3 settimane.
Sarà l'unica pausa stagionale quella?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso