Sky Le Serie TV su Sky

mi suona strano che per The Office siamo ancora fermi alla S4, visto che è andata in onda di notte per lungo tempo lo scorso anno

dove?

antonio genna recita così
Fox, dal 27 marzo 2006 (s.1-2);
Sky Uno (repliche s.1-2, dal 2 aprile 2009; s.3 inedita - ep.1-20, dal settembre 2009);
Joi (repliche s.1-3, dal 20 aprile 2012; s.3 inedita - ep.21-25, 5 ottobre 2012; s.4 inedita, dal 19 ottobre 2012);
Italia 2, dal 21 novembre 2012 (s.1-4);
Italia 1 (repliche notturne, dall'agosto 2014)

Dato che si parlava di The Knick nel topic di AHS, ecco cosa ha detto Soderbergh circa la terza stagione (intervista del luglio 2016):

We had a six year plan when we started ‘The Knick,’ and supposedly we’re going to pick up next fall [with] season three. We had it all mapped out. Every two years we kind of blow up the universe and start over again. I want to do it, so hopefully it’s going to get done.

Quindi dovrebbero girare questo autunno? Sarebbe un peccato se fosse abbandonata dopo lo strepitoso finale della seconda stagione!

Ma la seconda stagione di Ballers la vedo on demand ma non l'ha segnalata nessuno? Non è segnalata nemmeno nella prima pagina di questo thread

xkè va in onda su skygenerations senza collega serie e la trovi nella discussione sulle serie di novembre.

Ma la seconda stagione di Ballers la vedo on demand ma non l'ha segnalata nessuno? Non è segnalata nemmeno nella prima pagina di questo thread

Purtroppo è così.
Qua nel forum nessuno ha l'obbligo di farlo, giustamente.

Ma invece sky dovrebbe farlo in maniera serie e professionale. Anch'io l'ho vista per caso, anche perchè i fenomeni di sky non è che scrivono nell'epg BEN CHIARO E VISIBILE il titolo e la stagione...ma scrivono solo il titolo. Esempio per i Soprano sono 6 stagioni, hanno sempre scritto I SOPRANO... addossando allo spettatore il compito di correre dietro e controllare quando iniziava la nuova stagione. ASSURDO

Purtroppo è così.

Ma invece sky dovrebbe farlo in maniera serie e professionale. Anch'io l'ho vista per caso, anche perchè i fenomeni di sky non è che scrivono nell'epg BEN CHIARO E VISIBILE il titolo e la stagione...ma scrivono solo il titolo. Esempio per i Soprano sono 6 stagioni, hanno sempre scritto I SOPRANO... addossando allo spettatore il compito di correre dietro e controllare quando iniziava la nuova stagione. ASSURDO
Veramente in epg appare 1 Tv accanto al titolo. Diciamo che potrebbe farti intuire qualcosa.

Purtroppo è così.

questa tua crociata del "è troppo faticoso spingere il pulsante I sul telecomando" è davvero inquietante :eusa_shifty:...

Comunque con i canali provvisori sarebbe utile fare un po' più attenzione se davvero si é interessati a qualcosa in particolare.....
Con Ballers 2, ad esempio, io mi sono accorto quando c'era, e manco mi interessava.....

Comunque con i canali provvisori sarebbe utile fare un po' più attenzione se davvero si é interessati a qualcosa in particolare.....
Con Ballers 2, ad esempio, io mi sono accorto quando c'era, e manco mi interessava.....

ecco si ci si potrebbe lamentare del fatto che eccetto qualche annuncio online queste nuove serie di generation non le hanno tanto sponsorizzate, forse anche perchè sono abbastanza di nicchia e hanno approfittato del canale per buttarle dentro alla mischia...

questa tua crociata del "è troppo faticoso spingere il pulsante I sul telecomando" è davvero inquietante :eusa_shifty:...

Invece che dire "inquietante" puoi pensare che non tutti usano i devices allo stesso modo. Sicuramente chi ha tempo guarda l'epg giorno per giorno e ad ogni episodio premi I. Nel mio caso guardo l'epg 1 volta a settimana, il sabato, e programmo tutta la settimana successiva. Nel mio caso sarebbe veramente utile e comodo vedere almeno almeno la stagione, perchè se devo premere I per ogni puntata e leggere, ci impiego 1 ora minimo a fare la programmazione. Magari invece che criticarmi, prova a fare per 1 volta la programmazione delle serie come faccio io, poi capirai che la mia lamentela non è ingiustificata. Anche perchè a sky non costerebbe nulla inserire a fianco del nome un 2x05.

Veramente in epg appare 1 Tv accanto al titolo. Diciamo che potrebbe farti intuire qualcosa.
Si, in questo caso si, l'ho capito proprio da quello, ma non sempre guardo serie in prima tv, e molte volte mi sono sfuggiti inizi di stagioni successive... e di guardare una stagione dal terzo episodio, per esempio, non è nel mio stile. Quindi mollo e salto la serie.

Anche perchè a sky non costerebbe nulla inserire a fianco del nome un 2x05.

Certo, però se consideriamo come funziona il collega serie sull'antiquato MySky, dove basta cambiare una virgola nel titolo per rovinare una cartella, puoi facilmente capire perché non viene attuato, al massimo si può inserire il numero della stagione. Detto questo non vedo queste grandi difficoltà nella ricerca delle info sull'episodio.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

Ultima modifica:
martellano sulle nullità e si sono dimenticati di martellare su sky generation con le sue primetv. si spera come ho detto che le serie trovino spazio su atlantic in un futuro non troppo lontano con collegaserie e non con 3 episodi di fila buttati a caso

martellano sulle nullità e si sono dimenticati di martellare su sky generation con le sue primetv. si spera come ho detto che le serie trovino spazio su atlantic in un futuro non troppo lontano con collegaserie e non con 3 episodi di fila buttati a caso

Lo scorso canale temporaneo poi ripropose su Atlantic le prime visioni, tipo house of lie..

bene. solo che se questo canale con prime tv si sono dimenticati di pubblicizzarlo...mi immagino che spottoni quando andranno in onda cose non in primatv :D

hanno usato tutti i minuti di spot per the young pope...

Si ridi pure... la tua superficialità non ha mancato di farti leggere il mio commento però :

Si, in questo caso si, l'ho capito proprio da quello, ma non sempre guardo serie in prima tv, e molte volte mi sono sfuggiti inizi di stagioni successive... e di guardare una stagione dal terzo episodio, per esempio, non è nel mio stile. Quindi mollo e salto la serie.

Che mitico gnari, oh... Oh mòlem!!! Brao gnaro fes :laughing7::laughing7::laughing7:

Qualcuno ha già visto Carnivale 2?
Non ci speravo proprio che la mandassero... ma è al livello della stagione 1?

Indietro
Alto Basso