Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
No.Sarà l'unica pausa stagionale quella?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No.Sarà l'unica pausa stagionale quella?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mi suona strano che per The Office siamo ancora fermi alla S4, visto che è andata in onda di notte per lungo tempo lo scorso anno
Ma la seconda stagione di Ballers la vedo on demand ma non l'ha segnalata nessuno? Non è segnalata nemmeno nella prima pagina di questo thread
Veramente in epg appare 1 Tv accanto al titolo. Diciamo che potrebbe farti intuire qualcosa.Purtroppo è così.
Qua nel forum nessuno ha l'obbligo di farlo, giustamente.
Ma invece sky dovrebbe farlo in maniera serie e professionale. Anch'io l'ho vista per caso, anche perchè i fenomeni di sky non è che scrivono nell'epg BEN CHIARO E VISIBILE il titolo e la stagione...ma scrivono solo il titolo. Esempio per i Soprano sono 6 stagioni, hanno sempre scritto I SOPRANO... addossando allo spettatore il compito di correre dietro e controllare quando iniziava la nuova stagione. ASSURDO
Purtroppo è così.
Qua nel forum nessuno ha l'obbligo di farlo, giustamente.
Ma invece sky dovrebbe farlo in maniera serie e professionale. Anch'io l'ho vista per caso, anche perchè i fenomeni di sky non è che scrivono nell'epg BEN CHIARO E VISIBILE il titolo e la stagione...ma scrivono solo il titolo. Esempio per i Soprano sono 6 stagioni, hanno sempre scritto I SOPRANO... addossando allo spettatore il compito di correre dietro e controllare quando iniziava la nuova stagione. ASSURDO
Comunque con i canali provvisori sarebbe utile fare un po' più attenzione se davvero si é interessati a qualcosa in particolare.....
Con Ballers 2, ad esempio, io mi sono accorto quando c'era, e manco mi interessava.....
questa tua crociata del "è troppo faticoso spingere il pulsante I sul telecomando" è davvero inquietante...
Si, in questo caso si, l'ho capito proprio da quello, ma non sempre guardo serie in prima tv, e molte volte mi sono sfuggiti inizi di stagioni successive... e di guardare una stagione dal terzo episodio, per esempio, non è nel mio stile. Quindi mollo e salto la serie.Veramente in epg appare 1 Tv accanto al titolo. Diciamo che potrebbe farti intuire qualcosa.
Anche perchè a sky non costerebbe nulla inserire a fianco del nome un 2x05.
Veramente in epg appare 1 Tv accanto al titolo. Diciamo che potrebbe farti intuire qualcosa.
martellano sulle nullità e si sono dimenticati di martellare su sky generation con le sue primetv. si spera come ho detto che le serie trovino spazio su atlantic in un futuro non troppo lontano con collegaserie e non con 3 episodi di fila buttati a caso
Si, in questo caso si, l'ho capito proprio da quello, ma non sempre guardo serie in prima tv, e molte volte mi sono sfuggiti inizi di stagioni successive... e di guardare una stagione dal terzo episodio, per esempio, non è nel mio stile. Quindi mollo e salto la serie.Veramente in epg appare 1 Tv accanto al titolo. Diciamo che potrebbe farti intuire qualcosa.
Si ridi pure... la tua superficialità