marcobremb
Digital-Forum Friend
quoto...
E quoto pure io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto...
- DAL 30 DICEMBRE: la 3ª stagione di THE FALL - SKY ATLANTIC, doppio episodio ogni venerdì alle 21:15
- DAL 6 GENNAIO: la 2ª stagione di FORTITUDE - SKY ATLANTIC, ogni venerdì alle 21:15
- DAL 6 GENNAIO: la 3ª stagione di RECTIFY - SKY ATLANTIC, ogni venerdì alle 22:15
Fortitude non mi frega stavolta...non guardo neanche la prima puntata
Cosa intendi per serie breve? Suppongo Non intendi la durata perché Gomorra dura anche di più dei canonici 40 minuti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì sono d'accordo, io Homeland l'ho lasciata proprio perché 2 episodi di fila non riuscivo a reggerli (non avevo ancora il mysky).per me il doppio episodio va bene solo per le serie leggere (e già non mi piace neanche per quelle)...
per serie tipo Homeland, The Americans, The Fall et similia secondo me è un'aberrazione inconcepibile...![]()
![]()
Vero, credo che inizino a questo punto entrambi il 20 gennaio perchè gli episodi di The Fall sono 6 e in tre settimane li hanno già trasmessi...oppure The Fall dal 6 va con un solo episodio e Fortitude alle 22.15 e Rectify alle 23.15.Le date non coincidono, se The Fall è trasmessa dal 30 dicembre con due episodi, Fortitude e Rectify non possono iniziare la settimana dopo.
La guida tv Sky continua a darlo domenica 4 alle 21:50 dopo The Americans.Tyrant da 1° Dicembre.. fonte mondofox
La guida tv Sky continua a darlo domenica 4 alle 21:50 dopo The Americans.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scusate, qualcuno sa come mai è stata interrotta la riprogrammazione di The Family dopo 4 puntate? Non sono riuscito a vederla in prima battuta e volevo recuperarla, ma c'è stata quest'interruzione e nessuna notizia in merito.
Grazie.
è partito Fox files sul 143...ma non è in hd come annunciato........vabbè posso sopportarlo però tantovale sfruttare boxsets allora...
Ma lo aveva annunciato sky?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie; purtroppo sull'on demanda non l'ho vista; spero che la mettano lì o che riprendano la programmazionea volte lo fanno quando subito in coda alla primatv hanno spazio libero. prova su ondemand...