Sky Le Serie TV su Sky

Il Lunedì alle 21 dal 10 aprile arriva OUTCAST 2, come indicato da giorni al primo post. :evil5: :D

L'ho visto, la guida ora non lo riporta :laughing7:
Non sarebbe la prima volta che spostano una serie :D

Ah certo! Però ci hanno fatto anche un articolo su mondo fox, dicendo che andrà in contemporanea mondiale...

A me preoccupa Homeland... Non è presente neanche ad aprile... A meno che non lo inseriscano dopo, ma è strano comunque... :doubt:

Però il primo aprile dovrebbero arrivare su Sky Box Sets le prime cinque stagioni, tra l'altro già pubblicizzate sul sito di Sky... Boh, vediamo che succede!

Però il primo aprile dovrebbero arrivare su Sky Box Sets le prime cinque stagioni, tra l'altro già pubblicizzate sul sito di Sky... Boh, vediamo che succede!

mah pero' di outcast il fatto che non sia presente lunedi 10 (c'è scritto solo telefilm) e il fatto che non abbia trovato nemmeno la data d'inizio negli usa, mi fa pensare che potrebbe non andare lunedi 10... magari ci va proprio homeland vediamo... per ora apro discussione con outcast il 10...

Incredibile Homeland, quest'anno proprio maltrattata, se non la inseriscono nemmeno ad Aprile..... The Blacklist si sapeva che ormai sarebbe andato in onda dopo lo spinoff, anche qui, secondo me è sbagliato, potevano convivere insieme, anche perché considerate che iniziando il 28 Aprile, devono ancora andare in onda 14 episodi, si finirà a metà agosto...

Il trattamento di Fox per Homeland è veramente VOMITEVOLE quest'anno.

Se non hanno voglia di trasmetterla gli schifosi di Fox, che la diano ad Atlantic. Loro di certo la trasmettono senza problemi in contemporanea :mad:

Incredibile Homeland, quest'anno proprio maltrattata, se non la inseriscono nemmeno ad Aprile..... The Blacklist si sapeva che ormai sarebbe andato in onda dopo lo spinoff, anche qui, secondo me è sbagliato, potevano convivere insieme, anche perché considerate che iniziando il 28 Aprile, devono ancora andare in onda 14 episodi, si finirà a metà agosto...
Come detto nell'altra discussione,per non rovinarsi The Blacklist,lo spinoff da vedere dopo o almeno come si diceva dopo il 12-13 episodio.

Da brividi il primo episodio della 4°stagione di Rectify, al momento il mio preferito insieme al pilot.

Quando finisce questo Dance Dance Dance? Non ne posso più di quel banner colorato e gigante fisso sulla TV, devo andare a cercare repliche da registrare nel fine settimana, io un programma con quel banner fisso lì non lo guarderò mai!

Ma dov'è il banner? Mai visto una sola volta, e guardo solo registrazioni dal lineare

Ma la sesta di OUAT su Fox è confermata? Siamo a marzo e ancora non si sa nulla..

Indietro
Alto Basso