Sky Le Serie TV su Sky

Dato il ritorno di serie cult come soprano e True blood
C'è speranza arrivino anche serie hbo parzialmente inedite come Oz e girls?
So che sono da doppiare ma sarebbero dei buoni acquisti sulla già piena libreria di sky atlantic

Dato il ritorno di serie cult come soprano e True blood
C'è speranza arrivino anche serie hbo parzialmente inedite come Oz e girls?
So che sono da doppiare ma sarebbero dei buoni acquisti sulla già piena libreria di sky atlantic

True blood, oz e girls sarebbero serie cult?

True blood, oz e girls sarebbero serie cult?

Oz direi proprio di si....
Per me lo è anche True Blood( però visto il genere per altri potrebbe anche non esserla)
Girls onestamente non la ricordo bene( l'ho vista parzialmente )ma so essere uno dei primi grandi successi di HBO.....quindi ci sta...

Pioggia di nominations Emmy per Feud, ben 10. È la serie che ne ha ricevuti di più. Naturalmente Sky è stata così lungimirante da non averla ancora programmata. Big Little Lies e The Night of 8 candidature, Westworld e The Handmaid's Tale 7 (anche quest'ultima inspiegabilmente inedita, ma essendo Hulu bisogna comprarla) 6 per Fargo, 5 This is us, 4 House of cards

Salve ragazzi! Si sa per caso quando andrà in onda la 12esima stagione di its' always sunny in philadelphia (c'è sempre il sole a philadelphia), perchè nella lista che c'è nel primo post sta scritto "prossimamente", ma comunque mi sembra stranissimo visto che in america è andata in onda già da gennaio, che voi sappiate verrà mandata in onda da settembre?

Beh, probabilmente pensano di farcela. AMC (canale che trasmette la serie in America) ha ufficializzato la partenza il 22 ottobre in America, e FOX ITALIA ha già annunciato (attraverso i social) che da noi arriverà il 23 ottobre.

Ho l'impressione che l'audio originale delle serie tv su sky, sia di qualità decisamente inferiore al doppiaggio in italiano... qualcuno l'ha notato?

Ho l'impressione che l'audio originale delle serie tv su sky, sia di qualità decisamente inferiore al doppiaggio in italiano... qualcuno l'ha notato?

Si, ultimamente ho avuto anche io questa impressione. Ricordo in almeno un caso (twin peaks?) audio in semplice stereo invece che in dolby digital 5.1.
In questi giorni non sono a casa e non posso verificare

Si, ultimamente ho avuto anche io questa impressione. Ricordo in almeno un caso (twin peaks?) audio in semplice stereo invece che in dolby digital 5.1.
In questi giorni non sono a casa e non posso verificare

Se così fosse.... sarebbe l'ennesima cialtronata schifosa fatta da sky. Approfondiamo, è meglio. Bisogna stanarli e diffondere, nel caso sia vero; perchè non hanno il diritto di prendere gli utenti per i fondelli, così come fanno già coi tagli di finali dal canale linerare.

Non so se è già stato segnalato, secondo il Corriere della Sera la serie HBO The Deuce in esclusiva da Ottobre su Sky Atlantic ;-)

Non so se è già stato segnalato, secondo il Corriere della Sera la serie HBO The Deuce in esclusiva da Ottobre su Sky Atlantic ;-)

Secondo Mondo FOX e Ansa la serie doveva arrivare a settembre. Già hanno cambiato idea, quindi? :( Spero che decidano di mandare la versione originale in contemporanea. Per la doppiata non mi interessa.

Indietro
Alto Basso