Sky Le Serie TV su Sky

si sa nulla della terza stagione di ballers? l'anno scorso la mandarono ad ottobre, ma per la terza niente ne per ottobre ne per novembre :eusa_think:

Penso fosse prevedibile. Anche se i gruppi fisicamente sono lontani quindi ci metteranno un po' per intrecciare la trama. Però ci può essere un personaggio di Fear andare da Rick o viceversa.

Penso fosse prevedibile. Anche se i gruppi fisicamente sono lontani quindi ci metteranno un po' per intrecciare la trama. Però ci può essere un personaggio di Fear andare da Rick o viceversa.
Comunque dovremo aspettare almeno la quarta e la nona stagione delle serie per vedere questo eventuale crossover,quindi ancora molto tempo.:evil5:

Comunque dovremo aspettare almeno la quarta e la nona stagione delle serie per vedere questo eventuale crossover,quindi ancora molto tempo.:evil5:

a parte che sono fisicamente lontani stanno andando in zone opposte del globo...poi c'è la questione tempo anche se mi pare che in fear scorra avanti e in walking dead vada molto lentamente. cmq diciamo che anche questi sarebbero spoiler, tutti se lo aspettavano anche per differenziarsi dal fumetto ma sono spoiler, utili per far risollevare un po' gli ascolti di fear...che secondo me non è malaccio attualmente, forse con un episodio alla volta ingrana meno ma ho visto tutto di fila e mi è sembrata godibile

PS ma prison break...io me l'aspettavo proprio così e mi piace che sia così

Ultima modifica:
Visto che non c'è la discussione apposita,segnalo che hanno fatto uno sbaglio nel rilasciare nell'on demand saving hope,hanno messo 2 volte l'episodio 12 della stagione 4,quindi manca l'episodio 11.Nella trasmissione lineare nessun problema.Quando ci sono questi pasticci nell'on demand a chi bisogna segnalarlo??:eusa_think::eusa_think:

Come mai stasera vengono replicati gli episodi di lunedi' scorso di Saving Hope,per proseguire con gli inediti domenica prossima???Che razza di programmazione è??:eusa_think::eusa_think:

Uscito in anteprima in primissime il secondo episodio di Shannara.:)Ma non è strano che dopo il primo episodio ci sia anche il secondo in anteprima.Sbaglio ma è la prima volta che succede?:eusa_think:

Ragazzi un informazione ma la prima stagione di The Excorcist quanti episodi ha? Perché siccome la sto recuperando su Amazon video e sono 10 mentre leggendo sul thread della prima stagione sono 13...

Grazie. Dopo un anno di ritardo mi sono decisa a vederla . questione di paura... la sto recuperando visto che a novembre inizia la seconda... comunque non male....

Ringrazio per chi sa rispondermi :)
La serie Kevin Can Wait è Sony quindi Fox oppure CBS e quindi Rai? Visto che tutto tace presumo che sia purtroppo Rai. Kevin James è spassosissimo e mi piacerebbe vederla questa serie :)

Se a qualcuno interessa, faccio notare che Empire domenica non andrà in onda.
Ritorna il 12 novembre.

Indietro
Alto Basso