Sky Le Serie TV su Sky

Va be ma Prison Break?? Aiutoooo
L'ho guardata solo per rispetto delle vecchie stagioni, ma veramente una foxata pazzesca.

Mi chiedo solo una cosa: PERCHE'??? :D

Perchè non l'hanno lasciata dov'era e com'era quella serie? Perchè??? :eusa_shifty:

In effetti non se ne sentiva la necessità

aggiunte...

dal 3 gennaio I'm Dying Up Here su sky atlantic...

dal 2 gennaio Mom 4 e dal 5 gennaio The Strain 4 su fox...

dal 4 dicembre Five Stars e dal 2 gennaio Younger 3 e The mick 2 su foxlife...

dal 29 dicembre Victoria 2 su laeffe...

aggiunte...

dal 3 gennaio I'm Dying Up Here su sky atlantic...

dal 2 gennaio Mom 4 e dal 5 gennaio The Strain 4 su fox...

dal 4 dicembre Five Stars e dal 2 gennaio Younger 3 e The mick 2 su foxlife...

dal 29 dicembre Victoria 2 su laeffe...
sei sicuro che mom 4 parte il 2? ho visto una promo che parla del 18 gennaio...

via la stand up comedy di louie CK e arriva la serie sulla nascita della standup comedy negli anni 1970

Buongiorno ragazzi. Ed è terminato anche Teen Wolf. Bel finale.. Mi dispiace sinceramente...

Bel finale...mi ha fatto piacere rivedere Derek e altri personaggi. :)

-------------------------

Domenica scorsa è terminata anche la terza stagione di Fear The Walking Dead. Niente male.

Buongiorno ragazzi. Ed è terminato anche Teen Wolf. Bel finale.. Mi dispiace sinceramente...
Dispiace molto anche a me. Fantastica questa seconda parte di stagione, ho apprezzato molto di più questi 10 episodi che alcune stagioni precedenti...rivederli tutti è stato bello. Derek lo considero il protagonista principale della serie.

Ultima modifica:
A proposito di ormai è impossibile sapere dove andrà una serie tv
Il mistero di FEUD acclamata serie antologica di Murphy prodotta da Fox
Solitamente sarebbe andata su Fox Italia ma sembra l abbianco scartata
Dal 3d di premium np ha scritto che andrà dal 7 gennaio su studio universal 😨😨😨😨

A proposito di ormai è impossibile sapere dove andrà una serie tv
Il mistero di FEUD acclamata serie antologica di Murphy prodotta da Fox
Solitamente sarebbe andata su Fox Italia ma sembra l abbianco scartata
Dal 3d di premium np ha scritto che andrà dal 7 gennaio su studio universal ��������

Ma io teoria è rimasto tutto come sempre, Fox ha sempre potuto scegliere comunque le serie, io credo che gli accordi; Fox(ABC-Fox-Fox21) Premium (Universal - Warner) Sky Atlantic (Showtime - Sky Europa - HBO - Cinemax) Rai (Paramount) sono rimasti sempre quelli, poi ci possono essere degli scambi dopo le prime visioni, ma se ci fai caso è rimasto tutto invariato. A volte però è anche successo che serie tv come designated Survivor (ABC) sono state acquisite a livello internazionale da Netflix quindi non vanno su Fox.

Stavo guardando che The Blacklist ancdrà in pausa il 15 Dicembre, spero solo che non faranno come lo scorso anno che riprese a Marzo, negli USA riprenderà i primi di Gennaio.

Ultima modifica:
La seconda stagione di American Crime story
L omicidio di Versace dal 19/01 su FoxCrime a due giorni dagli USA
Fonte mondofox

Riguardo alla serie CBS Seal Team è uscita la notizia che Sky UK ha acquisito i diritti (http://variety.com/2017/tv/global/c...nd-instinct-land-at-sky-in-the-u-k-1202627749) so che da noi dovrebbe andare sulla Rai (Chissà quando arriverà), visto che ultimamente sky sta comprando i diritti su tutta Europa potrebbe secondo voi arrivare su Sky Italia?

Se non sono accordi appunto sky europe gli acquisti cambiano di solito le serie cbs arrivano dopo la rai

Indietro
Alto Basso