Sky Le Serie TV su Sky

Si hanno notizie se va su on demand Fear the Walking Dead che inizia lunedi' sera?Di repliche ho visto che c'è solo il lunedi' sucessivo prima della prima tv.:eusa_think:P.s.l'anno scorso arrivava sui scelti per te quasi in contemporanea con la trasmissione lineare.

Si hanno notizie se va su on demand Fear the Walking Dead che inizia lunedi' sera?Di repliche ho visto che c'è solo il lunedi' sucessivo prima della prima tv.:eusa_think:P.s.l'anno scorso arrivava sui scelti per te quasi in contemporanea con la trasmissione lineare.

Sicuramente si... le altre stagioni erano ondemand... mi pare solo che gli episodi non rimanevano a lungo...

Vediamo come si comportano con la nuova stagione,anche perchè MTV non è esatta al minuto nella programmazione e poi sporcano non poco il video con scritte.

da attacco epilettico...quando parte gli spot a volte prendi paura. su ondemand è sempre stato presente, credo che mettevano solo l'ultimo episodio o forse 2-3 ma una volta salvati rimanevano senza scadenza

Come mai l'episodio di 'Fear The Walking Dead' è stata caricata solo in SD?

Su Sky Q Black non esiste più quella sezione. In Serie TV c'è solo la possibilità di scaricarlo in SD...strano però
Sul my sky è sui scelti per te che è la stessa scaricata in sezione nuove serie,quindi non ti posso essere di aiuto,visto che nel my sky è già stata scaricata.Non penso però che la mettano in sd.Hai spuntato l'opzione scarca sempre in hd sempre che ci sia sul skyQ?

Sul my sky è sui scelti per te che è la stessa scaricata in sezione nuove serie,quindi non ti posso essere di aiuto,visto che nel my sky è già stata scaricata.Non penso però che la mettano in sd.Hai spuntato l'opzione scarca sempre in hd sempre che ci sia sul skyQ?
Sì sì, io credo non sia stata ancora inserita la qualità HD

Indietro
Alto Basso