Sky Le Serie TV su Sky

su fox:
dal 1 giugno life in pieces 3
dal 3 giugno i simpson 24 (anche su fox animation)
dal 4 giugno the americans 6
dal 21 giugno timeless 2

su fox life
dal 25 giugno 800 words

su fox comedy
dal 3 giugno ghosted

su fox crime
dal 14 giugno the intern 3
dal 23 giugno delitti in paradiso 5

su fox:
dal 1 giugno life in pieces 3
dal 3 giugno i simpson 24 (anche su fox animation)
dal 4 giugno the americans 6
dal 21 giugno timeless 2

su fox life
dal 25 giugno 800 words

su fox comedy
dal 3 giugno ghosted

su fox crime
dal 14 giugno the intern 3
dal 23 giugno delitti in paradiso 5

Che dire....
"Orgasmo seriale" solo per Timeless 2 e The Americans6....
Itfix tcen tcen( per chi ricorda la sua adolescenza anni 70)

Che dire....
Idem. Purtroppo Americans rimane una sola settimana on demand e io ogni fine giugno vado 2 settimane all'estero, quindi rischio di perdermi una puntata. A meno che non ci sia già la possibilità di vedere Now TV anche oltre confine.

Ottimo "The Americans" già a giugno. La registrero' con il MySky dato che in On Demand durano pochissimo, chissà perché poi...

Le Serie TV in onda su Sky

C’è timeless sono contento anch’io
Lo cancelleranno pure però intanto una seconda stagione l’abbiamo avuta
Non capisco proprio perché sia sparita la sit com The Mick. L’hanno interrotta dopo 6 episodi a febbraio e ora vedo che neanche a giugno la fanno. Ma perché???

C’è timeless sono contento anch’io
Lo cancelleranno pure però intanto una seconda stagione l’abbiamo avuta
Non capisco proprio perché sia sparita la sit com The Mick. L’hanno interrotta dopo 6 episodi a febbraio e ora vedo che neanche a giugno la fanno. Ma perché???
Riparte il 24 Maggio insieme a Younger 4, vai a vedere sul thread delle Serie TV del mese ;-)

Ma le serie vecchie di the americans chi le trasmette? Perché su box set mi pare non ci siano mai state.

Che dire....

ma anche anni Ottanta e primissimi Novanta...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

comunque per me il discorso vale solo per The Americans (Delitti in Paradiso #5 ormai l'ho visto da tempo grazie a rai2...e poi non è più la stessa cosa delle prime 2/3 stagioni...va bene giusto per le pause pranzo e i momenti di noia negli afosi pomeriggi estivi)...

@Duncan#21
NowTv funziona già perfettamente anche in Europa...;)
qui un report direttamente dalla Spagna:
https://www.digital-forum.it/showth...ico-digitale&p=5706364&viewfull=1#post5706364

Ultima modifica:
Ma le serie vecchie di the americans chi le trasmette? Perché su box set mi pare non ci siano mai state.

sulla TV Svizzera Italiana stanno replicando la stagione #5 in queste settimane (e credo inizieranno la #6 una o due settimane prima di sky, se fanno come negli anni scorsi)...

Cancellate The mick, Brooklyne 99 e Last Man on earth :(

tutte le mie 3 sitcom preferiti. le uniche sitcom diverse dal solito single camera in un salotto...sono devastato...anche xkè saranno tutte con finali troncati soprattutto last man che ogni volta ci lascia col fiato sospeso

era logico, a vedere dagli ultimi ordini fox ha cambiato orientamento. e poi i loro ascolti erano piuttosto bassi

Indietro
Alto Basso