Sky Le Serie TV su Sky

Pensate sia probabile l arrivo della serie showtime con benedict cumberbatch
'Patrick MERLOSE" su sky atlantic a breve?
Magari a giugno dato che non sappiamo ancora nulla
È prodotta da sky e showtime in teoria è di casa

Pensate sia probabile l arrivo della serie showtime con benedict cumberbatch
'Patrick MERLOSE" su sky atlantic a breve?
Magari a giugno dato che non sappiamo ancora nulla
È prodotta da sky e showtime in teoria è di casa
Tutto è possibile...

Picnic at Hanging Rock da martedì 5 giugno su Sky Atlantic. Visto il promo sul canale.

Rinnovata Agents of SHIELD per una sesta stagione da 13 episodi (a questo punto probabilmente sarà ultima)

AoS è sempre piacevole, ma la stanno tirando troppo per le lunghe. La scorsa stagione sarebbe stata una perfetta chiusura di serie, purtroppo c'è bisogno sempre di allungare il brodo e poi si finisce così

AoS è sempre piacevole, ma la stanno tirando troppo per le lunghe. La scorsa stagione sarebbe stata una perfetta chiusura di serie, purtroppo c'è bisogno sempre di allungare il brodo e poi si finisce così
In effetti la seconda parte della quinta è stata di un livello altissimo. Questa è comunque di un buon livello, ma di certo è scesa molto.

Le Serie TV in onda su Sky

Ma se vi ha stufato perché semplicemente non smettete di guardarla?

Sono 5 anni che la guardo e smetto di guardarla? Ma non esiste proprio! Poi ho detto che mi ha stufato, non ho detto che non mi piace e che fa schifo. È arrivata però l’ora di dargli un finale a questa serie

Sono 5 anni che la guardo e smetto di guardarla? Ma non esiste proprio! Poi ho detto che mi ha stufato, non ho detto che non mi piace e che fa schifo. È arrivata però l’ora di dargli un finale a questa serie

Sono perfettamente d’accordo.
Spesso dà l’impressione che vogliano allungare il brodo.

Tra le altre cose, sapete se ci sarà almeno in riferimento a Infinity War? Perché fino ad ora è come se la cosa non li sfiorasse minimamente, eppure è una situazione dalla portata enorme.

Tra le altre cose, sapete se ci sarà almeno in riferimento a Infinity War? Perché fino ad ora è come se la cosa non li sfiorasse minimamente, eppure è una situazione dalla portata enorme.

si c'e il riferimento ad infinity war, nel 19esimo e soprattutto nel 20esimo episodio..in ogni caso essendo ambientati nello stesso mondo il film dovrebbe aver effetti anche nella serie per forza (non dico altro per evitare spoiler sul film, ma chi lo ha visto avrà capito cosa intendo)

Guarda che lo stufare è molto soggettivo,per esempio Stargate SG1 è arrivata alla 10 stagione e avrebbe avuto ancora seguito se sarebbe continuata.Oggigiorni si vuole sempre troppa carne al fuoco,ma il rovesci della medaglia e che poi i nodi della trama sono poi diffici da sciogliere.:evil5:

"As of now, ABC isn’t saying whether the new season will be it for “Agents of SHIELD.” That announcement may (or may not, depending on how close to the vest the network plays it) come Tuesday at the network’s upfront show."

Martedì forse decideranno se sarà l'ultima o no di Agents Of Shield, ora come ora non si sa niente :)

"As of now, ABC isn’t saying whether the new season will be it for “Agents of SHIELD.” That announcement may (or may not, depending on how close to the vest the network plays it) come Tuesday at the network’s upfront show."

Martedì forse decideranno se sarà l'ultima o no di Agents Of Shield, ora come ora non si sa niente :)
hanno detto che la prossima stagione uscire durante l'estate 2019 (non si sa se per strategie del network o per mandarla in onda dopo avengers 4)

Indietro
Alto Basso