fraraven
Digital-Forum Gold Master
Anche criminal Minds ed elementary tornerano con le nuove stagioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una buonissima notizia,The Blacklist rinnovata per una sesta stagione,https://www.comingsoon.it/serietv/news/the-blacklist-rinnovata-per-una-sesta-stagione/n78242/
Adesso aspetto la seconda buona notizia per quanto riguarda Agents of S.H.I.E.L.D.![]()
Tutto è possibile...Pensate sia probabile l arrivo della serie showtime con benedict cumberbatch
'Patrick MERLOSE" su sky atlantic a breve?
Magari a giugno dato che non sappiamo ancora nulla
È prodotta da sky e showtime in teoria è di casa
Rinnovata Agents of SHIELD per una sesta stagione da 13 episodi (a questo punto probabilmente sarà ultima)
Concordo. A me ha rotto proprio adessoBene che sia anche l’ultima perché inizio ad essere stufo di questa serie
Fino ad un mese fa ne eravate entusiasti e adesso ne siete stufi,ma mica si puo' essere sempre ai picchi in una serie,davvero incontentabili.Concordo. A me ha rotto proprio adesso
Bene che sia anche l’ultima perché inizio ad essere stufo di questa serie
Ma se vi ha stufato perché semplicemente non smettete di guardarla?Concordo. A me ha rotto proprio adesso
In effetti la seconda parte della quinta è stata di un livello altissimo. Questa è comunque di un buon livello, ma di certo è scesa molto.AoS è sempre piacevole, ma la stanno tirando troppo per le lunghe. La scorsa stagione sarebbe stata una perfetta chiusura di serie, purtroppo c'è bisogno sempre di allungare il brodo e poi si finisce così
Ma se vi ha stufato perché semplicemente non smettete di guardarla?![]()
Sono 5 anni che la guardo e smetto di guardarla? Ma non esiste proprio! Poi ho detto che mi ha stufato, non ho detto che non mi piace e che fa schifo. È arrivata però l’ora di dargli un finale a questa serie
Guarda che è questa la quinta.In effetti la seconda parte della quinta è stata di un livello altissimo. Questa è comunque di un buon livello, ma di certo è scesa molto.
Tra le altre cose, sapete se ci sarà almeno in riferimento a Infinity War? Perché fino ad ora è come se la cosa non li sfiorasse minimamente, eppure è una situazione dalla portata enorme.
Guarda che lo stufare è molto soggettivo,per esempio Stargate SG1 è arrivata alla 10 stagione e avrebbe avuto ancora seguito se sarebbe continuata.Oggigiorni si vuole sempre troppa carne al fuoco,ma il rovesci della medaglia e che poi i nodi della trama sono poi diffici da sciogliere.Sono 5 anni che la guardo e smetto di guardarla? Ma non esiste proprio! Poi ho detto che mi ha stufato, non ho detto che non mi piace e che fa schifo. È arrivata però l’ora di dargli un finale a questa serie
hanno detto che la prossima stagione uscire durante l'estate 2019 (non si sa se per strategie del network o per mandarla in onda dopo avengers 4)"As of now, ABC isn’t saying whether the new season will be it for “Agents of SHIELD.” That announcement may (or may not, depending on how close to the vest the network plays it) come Tuesday at the network’s upfront show."
Martedì forse decideranno se sarà l'ultima o no di Agents Of Shield, ora come ora non si sa niente![]()