Sky Le Serie TV su Sky

Nel promo del canale temporaneo sky love mi è parso di vedere immagini della mini serie Casa Howard

qualcuno ha info a riguardo?

Infatti su On Demand sono stati già caricati. Scadenza breve, 30 giugno 2018.
Ma perché questa scadenza così breve? Io davvero faccio fatica a comprendere certe scelte. Rilasciano una stagione completa On Demand per un solo mese e mezzo.
Questione di diritti? Mah, ho i miei dubbi...

Ma perché questa scadenza così breve? Io davvero faccio fatica a comprendere certe scelte. Rilasciano una stagione completa On Demand per un solo mese e mezzo.
Questione di diritti? Mah, ho i miei dubbi...

Per quello che da anni sostengo che l'OnDemand è una fuffa…

La vera soluzione è cambiare HDD con uno da 2TB... si usa il collega serie… e si tengono tutte le cose che si voglio per sempre.

Ho una 50ina di serie complete, registrate da me.. e le guardo pian piano come cavolo voglio, senza dover fare corse o peggio iniziare una serie e poi trovarla cancellata da ondemand per questioni non ben chiare.

Per quello che da anni sostengo che l'OnDemand è una fuffa…

La vera soluzione è cambiare HDD con uno da 2TB... si usa il collega serie… e si tengono tutte le cose che si voglio per sempre.

Ho una 50ina di serie complete, registrate da me.. e le guardo pian piano come cavolo voglio, senza dover fare corse o peggio iniziare una serie e poi trovarla cancellata da ondemand per questioni non ben chiare.
Anche con 500gb.si puo gestire la visione delle serie,basta non tenerne decine sull'hard disc.Basta gestire un po la visione delle serie tv.

Anche con 500gb.si puo gestire la visione delle serie,basta non tenerne decine sull'hard disc.Basta gestire un po la visione delle serie tv.

Ma smettila…. non dire fesserie.

Quando avevo i 500 GB diventavo matto a star dietro alle cose. Sempre in ansia e perse un sacco di cose, per far spazio ad altre. Ero sempre in****atissimo.

Non dire cavolate.

A proposito, a dire il vero dovrei iniziar a far spazio sul mysky perché ho veramente troppe serie. Vorrei gestire quelle di cui non so nulla o che sono mediocri.

Qualcuno può dirmi quali delle seguenti serie posso tranquillamente cancellare in quanto scarsissime?

MOSAIC
THE EXSORCIST
BABYLON-BERLIN
SNOWFALL
BROTHERWOOD
PILASTRI DELLA TERRA
FALSE FLAG
TIN STAR
POWER
DAMAGES
TRUST
DEEP STATE
PICASSO
EINSTEIN
HERE AND NOW
XFILES
MONDO SENZA FINE
BRITANNIA
I'M DYING UP HERE
INSECURE
24 LEGACY
THE PASSION

Grazie per i consigli :)

Ma smettila…. non dire fesserie.

Quando avevo i 500 GB diventavo matto a star dietro alle cose. Sempre in ansia e perse un sacco di cose, per far spazio ad altre. Ero sempre in****atissimo.

Non dire cavolate.
Per te non vanno bene,a me vanno benissimo,puoi benissimo prendere gli ultimi my sky che hanno 1-2 tera e sarai sodisfattissimo.P.s.le cavolate non le dico,visto che mi trovo bene con quello che ho.Buona giornata.:)

Per te non vanno bene,a me vanno benissimo,puoi benissimo prendere gli ultimi my sky che hanno 1-2 tera e sarai sodisfattissimo.P.s.le cavolate non le dico,visto che mi trovo bene con quello che ho.Buona giornata.:)

I 500 GB, da quando hanno iniziato a fare atlantic e le serie in HD, non bastano praticamente a nessuno, tutti si sono sempre lamentati. Anche perché 500 GB non sono, in quanto 300 GB sono vincolati dai Scelti per te (cioè il mysky scarica a tua insaputa cose che potrebbero piacerti per farle trovare già pronte).

Da quando ho messo i 2 TB puliti ed effettivi, registro tutto e di più senza problemi. Ti dimentichi del problema scadenze ecc.

Come faccia a bastarti, non si sa proprio.

I 500 GB, da quando hanno iniziato a fare atlantic e le serie in HD, non bastano praticamente a nessuno, tutti si sono sempre lamentati. Anche perché 500 GB non sono, in quanto 300 GB sono vincolati dai Scelti per te (cioè il mysky scarica a tua insaputa cose che potrebbero piacerti per farle trovare già pronte).

Da quando ho messo i 2 TB puliti ed effettivi, registro tutto e di più senza problemi. Ti dimentichi del problema scadenze ecc.

Vedo circa 10 serie a settimana e mi bastano il mezzo tera,vedo un'episodio e lo cancello subito dopo,non vedo quale difficoltà ci sia,forse avessi 30 serie alla settimana sarei in difficoltà come te.

Concordo.
E adesso con il 4K neanche 2 TB sono sufficienti. 4 episodi de "Il Miracolo" in 4K tirano via 100GB... :5eek:

Vedo circa 10 serie a settimana

No scusa ma 10 serie o 10 episodi????

Perché se vedessi 10 serie a settimana basterebbero anche a me i 500 GB!!

Quando vedo 10 episodi a settimana è già un gran numero… ed è per quello che necessito di spazio per archiviare le serie che voglio vedere quando ho tempo.

Guarda che tu non sei nella media… la media è 10 episodi a settimana (c'era anche un sondaggio), e infatti lo spazio non basta a nessuno.

No scusa ma 10 serie o 10 episodi????

Perché se vedessi 10 serie a settimana basterebbero anche a me i 500 GB!!

Quando vedo 10 episodi a settimana è già un gran numero… ed è per quello che necessito di spazio per archiviare le serie che voglio vedere quando ho tempo.

Guarda che tu non sei nella media… la media è 10 episodi a settimana (c'era anche un sondaggio), e infatti lo spazio non basta a nessuno.
Io sono fuori dalla media e per me 10serie settimana(ovvio che parlo di episodi per serie)basano e avanzano.:evil5:

Indietro
Alto Basso