Sky Le Serie TV su Sky

piccola divagazione...gira in questi giorni un sondaggio "Nielsen per conto di Sky" secondo cui presto ci saranno* significative novità (e ovviamente non buone, almeno economicamente parlando, per noi) sulla distribuzione dei contenuti degli attuali pack skyTV e skyFamiglia...:evil5:

riorganizzazione "capestro" in vista...:doubt:

se ne parla nel thread "Netflix su Sky" in sezione commerciale (perchè il sondaggio riguarda anche e soprattutto la collocazione dei contenuti netflix che dovrebbero arrivare in primavera nell'ambiente skyQ tramite l'app integrata)...;)

*in realtà sono ipotesi, come sempre nei sondaggi...ma sappiamo bene per esperienza che spesso quei sondaggi poi portano davvero ai cambiamenti prospettati...;)

piccola divagazione...gira in questi giorni un sondaggio "Nielsen per conto di Sky" secondo cui presto ci saranno* significative novità (e ovviamente non buone, almeno economicamente parlando, per noi) sulla distribuzione dei contenuti degli attuali pack skyTV e skyFamiglia...:evil5:

riorganizzazione "capestro" in vista...:doubt:

se ne parla nel thread "Netflix su Sky" in sezione commerciale (perchè il sondaggio riguarda anche e soprattutto la collocazione dei contenuti netflix che dovrebbero arrivare in primavera nell'ambiente skyQ tramite l'app integrata)...;)

*in realtà sono ipotesi, come sempre nei sondaggi...ma sappiamo bene per esperienza che spesso quei sondaggi poi portano davvero ai cambiamenti prospettati...;)

Meno serie Tv??

con la scusa dei nuovi canali premium che ci hanno sbandierato come gratuiti...aumenteranno di sicuro il costo di famiglia...siamo ancora nelle supposizioni è bene precisarlo.

IMHO devono vedere quanti hanno famiglia, creare un unico pacco base con tutto dentro come era prima e decidere il prezzo. il pacco famiglia genera solo confusione

Scusatemi sono gigiconti sono un nuovo utente ho sentito in questi giorni che Sky e stata comprata da comcast ed ma i canali fox ché succede non verra piu trasmettono tutti i canali fox

Praticamente Rupert Murdoch(century fox)vorrebbe vendere a comcast anche le sue quote ma spiegatemi non si ho capito nulla io oltre lo sport seguo i canali fox come telefilm che succederà spariscono tutti i canali fox da Sky

Scusatemi sono gigiconti sono un nuovo utente ho sentito in questi giorni che Sky e stata comprata da comcast ed ma i canali fox ché succede non verra piu trasmettono tutti i canali fox

Praticamente Rupert Murdoch(century fox)vorrebbe vendere a comcast anche le sue quote ma spiegatemi non si ho capito nulla io oltre lo sport seguo i canali fox come telefilm che succederà spariscono tutti i canali fox da Sky

Io credo che fino al 2022 mi sembra ma non vorrei sbagliarmi Fox rimarrà su Sky sicuramente quindi a prescindere da chi compra Sky gli accordi che Fox ha sulla distribuzione di serie TV rimarranno invariati, continuerà a distribuire produzioni Fox e ABC.

Io credo che fino al 2022 mi sembra ma non vorrei sbagliarmi Fox rimarrà su Sky sicuramente quindi a prescindere da chi compra Sky gli accordi che Fox ha sulla distribuzione di serie TV rimarranno invariati, continuerà a distribuire produzioni Fox e ABC.

Grazie Tony io queste cose assurde non sono pratico ho fatto Sky x vedere lo sport ho fatto tutto tranne cinema ma oltre lo sport adoro i telefilm e mi dispiacerebbe x colpa degli uomini piu ricchi al mondo non verrano più trasmettere i canali fox soprattutto amo fox Crime i telefilm polizieschi ma se ho capito bene se comcast compra il pacchetto di Murdoch non cambia assolutamente nulla praticamente ora Murdoch ha il pacchetto fox che passerebe a comcast se ipoteticamente Murdoch vuole uscire da Sky ma non ci capisco nulla se comcast compra il pacchetto azioni di Murdoch compra il pacchetto fox compreso oppure se compra il pacchetto di Murdoch fox rimane a Murdoch non ci capisco nulla

Perdonatemi non voglio fare figure tipo essere ripetitivo o trollare(odio i troll e perdonatemi se lo fatto)

Perdonatemi non voglio fare figure tipo essere ripetitivo o trollare(odio i troll e perdonatemi se lo fatto)

sono le classiche "cose + grandi di noi"...è difficilmente prevedibile il futuro, nel senso che sky viene comprata xkè funziona...se gli togli cosa funziona gli abbonati se ne vanno e ciao. quindi solitamente non è intenzione del nuovo arrivato smembrare tutto in poco tempo. poi i canali fox potrebbero andare via anche con murdok visto che cmq erano due cose ben separate

New Amsterdam prossimamente su FoxLife

Pare interessante.
Seguendo su Instagram Ryan Eggold (il Tom Keen di 'The Blacklist') ho scoperto l'esistenza di questo nuovo medical drama.

EDIT: non si sa niente sulla data di inizio di American Horror Story Apocalypse? Di solito è intorno a novembre, giusto?

Pare interessante.
Seguendo su Instagram Ryan Eggold (il Tom Keen di 'The Blacklist') ho scoperto l'esistenza di questo nuovo medical drama.

EDIT: non si sa niente sulla data di inizio di American Horror Story Apocalypse? Di solito è intorno a novembre, giusto?

Si è prevista per novembre ahs

Mayan MC su Fox
Mayan MC su Fox
Mayan MC su Fox
Mayan MC su Fox
Mayan MC su Fox
Mayan MC su Fox
Mayan MC su Fox

aggiunte anche dal 7 novembre american horror story 8 su fox...

dal 25 ottobre no offence 3, dal 12 novembre bull 2, dal 15 novembre little murders by agatha christie 3, dal 23 novembre a very english scandal su fox crime...

bella la serie brasiliana Under pressure.
Nonostante il genere trito e ritriro , il fatto che non sia americana la rende piu realistica e meno patinata.

Indietro
Alto Basso