Sky Le Serie TV su Sky

Nelle pubblicità americane parlano proprio di ultimo episodio autunnale. Roba normalissima interrompere per 5 settimane.
Volete le serie a ridosso della messa in onda americana? Prendetevi anche queste interruzioni.
Ho quotato te ma parlo in generale :D

D'accordissimo a me non creano problemi perché ho sempre roba da guardare e seguo da anni le serie in questo modo
Non amo il binge assolutamente

Le Serie TV in onda su Sky

D'accordissimo a me non creano problemi perché ho sempre roba da guardare e seguo da anni le serie in questo modo
Non amo il binge assolutamente

Neanche a me piace il binge ma non mi piace neppure l’interruzione ogni due tre come fanno in usa. Per questo preferisco il sistema di un episodio a settimana senza interruzioni da gennaio a giugno

Neanche a me piace il binge ma non mi piace neppure l’interruzione ogni due tre come fanno in usa. Per questo preferisco il sistema di un episodio a settimana senza interruzioni da gennaio a giugno

fortunatamente anche in USA la pratica è molto diminuita e si limitano allo stop per le feste o per eventi sportivi come succede anche qui da noi. oppure ancora meglio...ormai serie network ne seguo poche e su le cable 13 episodi sono sempre in onda di fila :D

Buongiorno, ho appena finito di seguire le serie 6-7-8 di how i met your mother. Qualcuno sa perché non sono andati avanti a trasmettere l’ultima, ma sono ripartiti dalla 1 ed eventualmente se a breve trasmetteranno la 9?

Altra cosa: perché stanno trasmettendo la 15 di grey’s anatomy e su box set arrivano alla 13, ma non c’è la 14?

Buongiorno, ho appena finito di seguire le serie 6-7-8 di how i met your mother. Qualcuno sa perché non sono andati avanti a trasmettere l’ultima, ma sono ripartiti dalla 1 ed eventualmente se a breve trasmetteranno la 9?

Altra cosa: perché stanno trasmettendo la 15 di grey’s anatomy e su box set arrivano alla 13, ma non c’è la 14?

sempre questione di diritti. possono trasmettere solo i diritti che posseggono. la 14 di greys non so se sia in mano a tim/la7 al momento...poi di solito ritorna.

idem how i meet che è in mano a mediaset presumo

Le Serie TV in onda su Sky

Riguardo How I Met Your Mother, Sky ha sempre posseduto le seconde visioni ma non ha mai acquisito i diritti dell’ultima stagione e nonostante siano passati molti anni e decine di repliche riguardo a questa serie, tutte le volte che sono arrivati alla fine della 8 sono sempre ripartiti dall’inizio.
Veramente incomprensibile

Riguardo How I Met Your Mother, Sky ha sempre posseduto le seconde visioni ma non ha mai acquisito i diritti dell’ultima stagione e nonostante siano passati molti anni e decine di repliche riguardo a questa serie, tutte le volte che sono arrivati alla fine della 8 sono sempre ripartiti dall’inizio.
Veramente incomprensibile

Però molti mesi fa, o forse anche un paio di anni fa, mi pareva di aver visto che la stavano trasmettendo o sbaglio?

Però molti mesi fa, o forse anche un paio di anni fa, mi pareva di aver visto che la stavano trasmettendo o sbaglio?

Sinceramente non l’ho mai vista passare, le ultime due stagioni le ho viste su Italia 1 e quindi non mi sono neanche più informato sui vari passaggi di Fox.
Ora che Joi si vede anche su Sky, magari la replicheranno di nuovo lì prima o poi ;)

Mayans MC non doveva partire il 3 (con 1 puntata a settimana) oltre che fare la maratona intera il 6?

Mayans MC non doveva partire il 3 (con 1 puntata a settimana) oltre che fare la maratona intera il 6?
No parte giovedì 6 dicembre alle 21.00 con tutti i dieci episodi e da giovedì 13 alle 22.45, ogni giovedì in replica due episodi.

Magnum P.I. riprende il 15 gennaio con l'episodio 1x10
The Gifted riprendere il 17 gennaio con l'episodio 2x08
This is Us inizia il 21 gennaio con il doppio episodio 3x01-3x02
The Passage inizia il 28 gennaio con il doppio episodio 1x01-1x02

Queste le novità che mi sono sembrate più interessanti e di cui non si era ancora parlato (mi pare)...ancora nessuna notizia di HTAWM

Magnum P.I. riprende il 15 gennaio con l'episodio 1x10
The Gifted riprendere il 17 gennaio con l'episodio 2x08
This is Us inizia il 21 gennaio con il doppio episodio 3x01-3x02
The Passage inizia il 28 gennaio con il doppio episodio 1x01-1x02

Queste le novità che mi sono sembrate più interessanti e di cui non si era ancora parlato (mi pare)...ancora nessuna notizia di HTAWM
Benissimo quindi sappiamo per la stragrande maggioranza dei telefilm di Fox quando riparteranno le serie interrotte.Scusa ma da quale fonte l'hai presa questo news.?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso